Toro, svolta a sinistra: Rodriguez

Giampaolo gli aveva subito dato fiducia, a Milano: 4 partite da titolare nelle sue prime 4 gare in campionato da tecnico rossonero.

Il succo: una volta al Toro, Giampaolo cercherà di far inserire in rosa alcuni elementi già conosciuti, da lui già allenati, oltre ovviamente a rinforzi “nuovi” sotto ogni punto di vista.

E si scriveva della mezzala Linetty (Sampdoria), del sogno Torreira (ex doriano, ora all’Arsenal), del trequartista sempre blucerchiato Gaston Ramirez (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Ricardo è una precisa richiesta di Giampaolo" La richiesta dei rossoneri è di 4,5 milioni, martedì l'agente vedrà il club granata per provare a trovare accordo su ingaggio e durata. (Torino Granata)

Martedì – si legge – è in programma un incontro fra il club granata e l’entourage del calciatore che ha ancora un anno di contratto con il club rossonero. Giampaolo lo ha già allenato e vorrebbe ritrovarlo anche durante la sua nuova avventura in granata. (Calcio News 24)

Secondo Sky Sport, il Torino sta studiando un possibile affare di mercato con il Milan. Così è nata la sua richiesta, Giampaolo vuole l’ormai ex PSV tornato in rossonero dal prestito. (SOS Fanta)

Già per domani è stato fissato un appuntamento a Casa Milan con il direttore sportivo Vagnati, quasi sicuramente nel tardo pomeriggio ma sono dettagli. Anzi, potremmo dire: Ricardo Rodriguez a un passo dal Toro, promesso sposo del Toro. (SpazioMilan)

Al Wolfsburg ha ricoperto anche il ruolo di difensore centrale in una difesa a 4. Vista la situazione Vagnati vuole chiudere il prima possibile, in modo da cominciare a fornire rinforzi a Giampaolo in vista della prossima stagione. (Toro News)

“Appuntamento domani a ‘Casa Milan‘: fumata bianca in arrivo – ha concluso Pedullà sulla situazione di Rodríguez -. Questo è quanto ha scritto Pedullà:. “Ricardo Rodríguez in orbita Toro. (Pianeta Milan)