Bimbo travolto da un cancello nel Cosentino: condizioni stazionarie - COSENZA 2.0

Bimbo travolto da un cancello nel Cosentino: condizioni stazionarie - COSENZA 2.0
Cosenza 2.0 INTERNO

Sono stazionarie le condizioni del bambino di 3 anni travolto da un cancello in ferro di una struttura balneare di Guardia Piemontese “Il piccolo ha trascorso la seconda notte nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Cosenza dove è ricoverato da sabato notte. Le sue condizioni sono comunque molto gravi a causa del forte trauma cranico. Nella notte tra sabato e domenica è stato necessario anche sottoporlo a un delicato intervento chirurgico. (Cosenza 2.0)

La notizia riportata su altre testate

Immediati i soccorsi. Un bambino di 3 anni è rimasto schiacciato da un cancello in ferro nella giornata di sabato 29 giugno a Guardia Piemontese, nel Cosentino. (Fanpage.it)

Si trova ricoverato in terapia intensiva il piccolo di 3 anni che nel pomeriggio di ieri 29 giugno è stato travolto da un cancello in ferro di uno stabilimento balneare di Guardia piemontese, nel Cosentino. (Today.it)

Nella notte tra sabato e domenica è stato necessario anche sottoporlo a un delicato intervento chirurgico. Sono stazionarie le condizioni del bambino di 3 anni travolto da un cancello nel Cosentino. (Il Dispaccio)

Bimbo di tre anni in fin di vita, crolla cancello in stabilimento balneare.

Un bambino di 3 anni è stato travolto da un cancello in ferro a Guardia Piemontese, in provincia di Cosenza. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo era all'interno di una struttura balneare quando è rimasto schiacciato dal cancello che delimitava la struttura. (upday IT)

Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, l'episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 29 giugno. Il piccolo Santiago si trovava al mare insieme ai genitori quando è accaduto l'imponderabile. (il Giornale)

È avvenuto ieri sera a Guardia Piemontese, nel Cosentino, un drammatico incidente che ha visto coinvolto un bambino di tre anni. Verso le 18:30, il cancello di ferro di uno stabilimento balneare si è improvvisamente crollato, travolgendo il piccolo che si trovava nelle vicinanze. (AssoCareNews.it)