Cannabis, rischio tumore al polmone venti volte superiore
Dal Web Il 32% degli intervistati, in Gran Bretagna, crede che fumare cannabis non sia rischioso per la salute. Manca il dato europeo, ma un terzo della popolazione britannica, quindi, non sa che invece l'uso costante di cannabis comporta un rischio di ... (Città Oggi Web)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo lo studio pubblicato dalla British Lung Fundation (The impact of cannabis on our lungs) il fumo di marijuana procura molti ... (Vitadidonna)
Salute - Secondo un recente studio l'uso continuativo di cannabis comporta il rischio di sviluppare il tumore al polmone. (OggiNotizie)
L'uso costante di cannabis comporta un rischio di sviluppare il tumore al polmone 20 volte di più rispetto al fumo di ... (Globalist.it)
Lo studio, intitolato “The impact of cannabis on our lungs” (“L'impatto della cannabis ... (Sentio)
Secondo lo studio pubblicato dalla British Lung Fundation (The impact of cannabis on our lungs) il fumo di marijuana procura molti ... (StatoQuotidiano.it)
“Il problema legato al fumo di cannabis è ormai un problema di sanità pubblica” ha detto Giovanni Serpelloni, responsabile del Dipartimento Politiche Antidroga (DPA), consapevole dei danni che il fumo di marijuana produce nei polmoni. (Il dire e il fare)