LOL - Chi ride è fuori, il trailer ufficiale della seconda stagione. Tutti i protagonisti e quando inizia
La sua reazione social. LOL CHI RIDE E' FUORI SECONDA STAGIONE IL TRAILER. Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione di «Lol: Chi ride è fuori», il comedy show Amazon Original italiano che, dopo il successo della prima, vedrà sfidarsi a colpi di gag i nuovi concorrenti.
«Siamo tornati e niente sarà più come prima», annuncia Fedez dalla control room di «LOL - Chi ride è fuori 2» che debutta il 24 febbraio su Prime Video. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Quando escono le puntate di LOL 2. Le puntate di LOL 2 non usciranno tutte nello stesso giorno, ma in due diverse tranche. Cosa farà Lillo in LOL 2. Quali assi nella manica tirerà fuori Lillo in LOL 2? (Libero Tecnologia)
Dove vedere in streaming gratis la serie Prime Video LOL 2 - Chi ride è fuori? LOL 2 - Chi ride è fuori: concorrenti, come funziona il gioco dei comici e quante puntate ci sono? (Il Pallone Gonfiato)
Quest’anno il programma vedrà sfidarsi a colpi di gag Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni che dovranno ovviamente cercare di non cedere alla risata. (Rolling Stone Italia)
Da poco è stato pubblicato il trailer ufficiale di LOL: chi ride è fuori 2. Il cambio del cast della seconda stagione di LOL arriva dopo che i membri della prima stagione hanno conquistato il pubblico lo scorso anno. (Lega Nerd)
Nella prima edizione a trionfare è stato Ciro Priello, colui che proprio ultimamente abbiamo visto alla conduzione del Prima Festival a Sanremo. Tornerà anche il comico Lillo che durante la prima stagione ha fatto ridere tutti con la sua battuta ”So Lillo” durante i travestimenti (Amalfi Notizie)
Dietro le quinte, pronto a mettere alla prova i concorrenti, ci sarà ancora una volta Fedez insieme a Frank Matano. Il cast di LOL 2. A guidare questa seconda stagione di LOL ci sarà ancora Fedez, affiancato questa volta da Frank Matano e non più da Mara Maionchi (Fanpage.it)