La Fiorentina soffre contro il Monza ma poi pareggia. Colpo del Verona, Genoa ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gol del nuovo acquisto Gosens al sesto minuto di recupero del secondo tempo salva la Fiorentina da una sconfitta interna contro il Monza, fino a quel momento in vantaggio per le reti, tutte nei primi 45', di Djuric e Maldini per gli ospiti e di Kean per i viola. Entrambe le squadre rimandano quindi l'appuntamento con la prima vittoria in campionato. La partita Il primo tempo è da dimenticare per la Fiorentina coi viola che non solo non riescono a produrre una manovra offensiva pericolosa ma che subiscono anche due reti. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come di consueto, la Nazione si sofferma sui migliori e sui peggiori della sfida di ieri tra Fiorentina e Monza. Gosens domina su tutti, con un Biraghi che ha affrontato una giornata storta. Redazione VN 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 07:39) (Viola News)
La Fiorentina va alla pausa di campionato con 3 soli punti in classifica, anche contro il Monza seppur si sia visto un miglioramento rispetto alle prime uscite c’è stata la solita confusione tattica e la poca attenzione in alcuni elementi. (Calcio Style)
Alle 18.30 si è aperta la domenica della serie A con ben due match in campo ossia la Fiorentina contro il Monza al Franchi, e Genoa Verona. Al termine delle due partite i risultati finali sono i seguenti ossia: i toscani rimontano 2-2 la formazione di Nesta mentre il Verona si impone a Marassi e sale a quota 6 (Lazio News 24)
E il terzo punto in campionato (in tre gare) ed è arrivato più con la forza della disperazione, era il 51’, che con un gioco reale. Qualcosa evidentemente non va. (Firenze Viola)
La squadra di Nesta va in vantaggio per due volte, prima con Djuric e poi con Maldini che sfiora anche il tris. (TGR Lombardia)
Ma si era soltanto al 32' del primo tempo. E, purtroppo per il Monza, l'inseguimento della Fiorentina ha avuto per i colori biancorossi un esito diverso rispetto a quello della McLaren di Oscar Piastri nei confronti della Ferrari di Charles Leclerc nel Gp d'Italia. (MBNews)