Gds – Bologna-Milan, la Lega: “Rinvio? Non esiste”. Ora ci sono tre scenari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Lega ha deciso che vanno battute tutte le strade possibili perché Bologna-Milan si giochi in questo weekend". Apre così La Gazzetta dello Sport il suo focus su Bologna-Milan , il cui rinvio non è ancora sicuro al 100%, con le parti che sono al lavoro per trovare una soluzione per giocarla. Si legge: "Il calendario già strapieno di impegni creerebbe infatti problemi non indifferenti di programmazione per fissare il recupero con entrambe le squadre impegnate in Champions e in Coppa Italia (ottavi di finale per tutte e due il 3 dicembre), oltre ovviamente alle partite di Serie A con anticipi e posticipi già fissati sino a fine anno solare. (fcinter1908)
Su altri giornali
Caos Bologna-Milan, le ultime: senza porte chiuse, 0-3 a tavolino o campo neutro (Tutto Napoli)
The show must go on: non a tutti i costi per il Bologna e le autorità pubbliche, a tutti i costi per la Lega Serie A. Ma la Lega Serie A minaccia di far giocare a porte chiuse o in campo neutro, per non creare precedenti e a causa di un calendario intasato che complica la riprogrammazione: come finirà la partita sarà chiaro solo oggi. (il Resto del Carlino)
Una decisione presa dal sindaco della città, Matteo Lepore, che, sentiti questore e prefetto, ha firmato un’ordinanza con cui ha stabilito di rinviare la gara. La notizia, che circolava dal primo pomeriggio, è diventata ufficiale in serata: Bologna-Milan è stata rinviata a causa dell’allerta meteo sul capoluogo emiliano. (Giornale di Sicilia)
Matteo Lepore, sindaco di Bologna, ha firmato un'ordinanza ufficializzando di fatto il rinvio del match del Dall'Ara tra i rossoblù e il Milan, inizialmente in calendario per sabato. La Lega però sta cercando di ottenere un'autorizzazione per disputare la gara a porte chiuse e il Diavolo, al momento, non è così sicuro della decisione definitiva, motivo per cui non ha ancora modificato il programma degli allenamenti. (Milan News)
Non c’è pace per l’Emilia-Romagna e soprattutto per Bologna dove una nuova allerta meteo preoccupa al punto che il sindaco Matteo Lepore ha ordinato per oggi la chiusura delle scuole e per domani l’annullamento della partita Bologna-Milan allo stadio Dall’Ara. (Il Fatto Quotidiano)
Gli ultras del Bologna si schierano col Sindaco Lepore: "La complicità dell'indifferenza" I gruppi della Curva Andrea Costa dello stadio Dall'Ara si schierano dalla parte del Sindaco di Bologna Matteo Lepore in merito alla decisione di rinviare Bologna-Milan. (TUTTO mercato WEB)