Pogba vince il ricorso al Tas, ridotta a 18 mesi la squalifica per doping

Quando la sua avventura con la Juve (e forse anche quella con il calcio) sembrava giunta al termine, dopo i 4 anni di squalifica per doping ricevuti a fine febbraio , per Paul Pogba si aprono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Contratto Pogba Juve: quando SCADE l’accordo tra il centrocampista e i bianconeri. I DETTAGLI (Juventus News 24)

Svolta nel caso Paul Pogba, squalificato quattro anni dopo la positività riscontrata a un controllo antidoping in seguito al match di Serie A Udinese-Juventus del settembre 2023. (L'HuffPost)

(Adnkronos) – Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) ha ridotto la squalifica per doping inflitta al centrocampista francese della Juventus Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi, secondo quanto riportato dal Daily Mail, secondo il quale la decisione si traduce in una significativa vittoria per il centrocampista, con la sospensione originale, iniziata l'11 settembre 2023, che terminerà a marzo 2025. (il Fatto Nisseno)

Paul Pogba, media Gb: "Squalifica per doping ridotta a 18 mesi, potrà rientrare a marzo"

Lo riporta il Mail Sport.Nuovi scenari dunque per l’ex Manchester United. Pogba già a gennaio potrebbe tornare ad allenarsi con la Juventus, in vista del ritorno in campo ufficiale a marzo 2025. (Calciomercato.com)

Il calcio lo avevo messo nel dimenticatoio dopo i 4 anni per doping. Riecco Paul Pogba. (Il Fatto Quotidiano)

Il centrocampista della Juventus aveva inizialmente ricevuto uno stop di quattro anni (LAPRESSE)