Rastelli: «Viola mi sta piacendo tanto, è sempre determinante. Contro l’Atalanta serviranno queste cose!» – ESCLUSIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Rastelli ha parlato in esclusiva della situazione del Cagliari di Davide Nicola in vista della partita contro l’Atalanta e non solo Massimo Rastelli ha parlato in esclusiva per CagliariNews24 della formazione sarda che ha allenato tra il 2015 ed il 2017. L’ex tecnico dei rossoblù ha analizzato l’andamento del Cagliari di Davide Nicola dopo la sconfitta con la Fiorentina oltre che in vista della sfida contro l’Atalanta. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altre testate
Il Cagliari archivia il ricordo della sconfitta al Franchi contro la Fiorentina, maturata per 1-0 con gol di Danilo Cataldi, e punta a riorganizzarsi per la prossima sfida di campionato. Sabato 14 dicembre, infatti, i rossoblù affronteranno l’Atalanta all’Unipol Domus nella 16a giornata di Serie A. (Cagliari News 24)
“Vogliamo giocarcela, grandi meriti dell’Atalanta e lavoro di società, allenatore e giocatori. E’ una delle più accattivanti per gioco e mentalità, ho troppo rispetto per mister Gasperini, è una squadra forte e bisognerà fare tutto estremamente veloce e preciso“. (Europa Calcio)
Dopo una sconfitta di misura contro i viola di Palladino, c'è un altro esame molto complesso per i sardi che ospiteranno i primi della classe ma potranno cercare di far valere il fattore casalingo come nella scorsa stagione contro la Dea Emanuele Landi Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 12:43) (DerbyDerbyDerby)
12.15. Inizia la conferenza. 12.00. Il Cagliari ospiterà domani pomeriggio la fortissima Atalanta di Gasperini. A partire dalle 12.15 il tecnico, Davide Nicola, parlerà alla stampa di questa delicatissima gara. (TUTTO mercato WEB)
«Chiaramente stiamo parlando di un avversario di assoluto livello di cui, tra l’altro, ho grande stima per i valori e per i meriti. (L'Unione Sarda.it)
“Per noi è un grande stimolo giocare contro l’Atalanta, è una squadra che senza dubbio rappresenta una delle realtà più accattivanti e competitive del calcio europeo, che primeggia in Italia come in Europa, non so dove arriverà e non sono cose che riguardano noi, che invece dovremo essere elettrizzati, vogliosi e convinti di giocarcela con le proprie armi. (Cagliari Calcio)