Inter-Arsenal: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Arsenal è la quarta partita del nuovo format "Campionato" della UEFA Champions League 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it le principali notizie in vista della gara. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21 allo Stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, Milano. Di seguito in diretta tutti gli aggiornamenti. LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Arsenal (ore 21:00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)

Su altri giornali

Sarà così anche domani sera, quando l’Arsenal di Arteta affronterà l’Inter. L’allenatore dei Gunners si palesa in sala stampa con la tuta e si esprime in inglese, anche se capisce e parla fluentemente l’italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Arsenal è il match valido per la quarta giornata della fase Campionato della Champions League 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida i londinesi allenati da Mikel Arteta. (Inter-News)

L'allenatore dell'Arsenal ha parlato bene del suo collega Inzaghi: "L'inter ha grande identità ed è merito del suo allenatore" "Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". (Diretta)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Champions League Inter Arsenal, dove vederla gratis in Tv e streaming? La prossima giornata di Champions in diretta, dove vedere Inter Arsenal in Tv e streaming anche gratis. (CalcioNapoli24)

Subito parole chiare da parte del tecnico dei “gunners” che non si nasconde: «Veniamo a Milano per provare a vincere, anche se sappiamo che loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League, ma queste sono le partite che si vogliono giocare». (Il Cittadino)