Toyota C-HR Plus elettrica, look da coupè e maggiori dimensioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

Arriverà entro la fine dell'anno la Toyota C-HR Plus, la nuova elettrica della casa giapponese avrà un'autonomia fino a 600 km. Nasce su una nuova piattaforma con dimensioni maggiori e forme da coupè. Andiamo a conoscerla meglio con Nicola Desiderio. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Il paradiso può attendere, Toyota per il suo elettrico non più. Il gruppo numero uno mondiale dell’auto, grazie anche alla scelta spesso criticata di continuare a investire su tutto lo scibile motoristico ritardando l’ingresso nell’elettrico puro, ha deciso di cambiare definitivamente marcia e di introdurre in Europa sei modelli a zero emissioni entro la fine del 2026. (L'Espresso)

Morfosis presenta la collezione Spring/Summer 2025 – IM-PERFECTION (14) alla Coffee House di Palazzo Colonna (Il Giornale d'Italia)

A differenza di altri costruttori che si dedicano soltanto a certe categorie dell’elettrificazione ignorandone altre, Toyota si dichiara aperta ad ogni genere di tecnologia: dall’ibrido, all’elettrico puro, all’idrogeno a combustione, fino al fuel cell. (Auto.it)

Il design è stato ottimizzato per massimizzare l’aerodinamica mentre l'abitacolo è stato progettato per offrire uno spazio interno superiore alla media della categoria con particolare attenzione al comfort. (DMove.it)

Per questo le due società genovesi si sono accordate su una proposta che possa rendere migliore lo storico impianto ligure. Lo storico impianto dello stadio Luigi Ferraris di Genova cela una grande storia tra le proprie mura, indimenticabile per i tifosi blucerchiati e rossoblù, che vorrebbero vedere una modernizzazione di un impianto ormai, per molti punti di vista, obsoleto. (SampNews24.com)

Si tratta tutti di modelli elettrici che fanno parte del progetto di elettrificazione per il mercato europeo della casa automobilistica giapponese. Toyota, al Kenshiki Forum, ha presentato davvero tantissime novità che nel corso dei prossimi mesi vedremo arrivare su strada. (HDmotori)