Formazioni Atalanta-Monza: chi gioca titolare e le ultime su De Ketelaere, Pasalic, Lookman e Maldini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L’Atalanta affronta il Monza nel decimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Reduce da tre vittorie consecutive, l’Atalanta ospita nel decimo turno di campionato il Monza con l’obiettivo di prolungare la sua striscia positiva e confermarsi nelle zone alte di classifica. Gli orobici, dopo gli alti e bassi del primissimo scorcio di stagione, hanno iniziato ad inanellare risultati importanti, così come confermato dai 10 punti totalizzati nelle ultime quattro uscite e dai ben 13 goal complessivi segnati contro Genoa (5-1), Venezia (0-2) e Verona (6-1). (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 20.45 c'è Atalanta-Monza, va avanti il turno infrasettimanale di Serie A. Gasperini e Nesta hanno preso le loro decisioni, ecco le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

Il Monza non ha mai pareggiato in sette trasferte contro squadre lombarde in Serie A (2V, 5P), perdendo tutte le quattro più recenti. Atalanta-Monza: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)

L’Atalanta si prepara alla sfida contro il Monza al Gewiss Stadium, una prova decisiva che potrebbe garantire continuità al momento positivo della squadra. Secondo Gian Piero Gasperini, la partita di questa sera sarà un indicatore più preciso del livello della Dea rispetto alla recente sfida contro il Napoli. (Calcio Atalanta)

Carnesecchi 7 - La respinta goffa su Bianco è l'unica parata del primo tempo, si supera anche su Pedro Pereira evitando il gol del vantaggio dei biancorossi. Para tutto, pure i fantasmi di Halloween. Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Nesta con la voglia di continuare con la marcia inarrestabile delle ultime settimane (fcinter1908)

Hien 7: un colosso al centro della difesa. Dalle sue parti non si passa. Kolasinac 6,5: consueta prova di sostanza e solidità dietro. Si sgancia anche in avanti. (Calcio Atalanta)