Formazioni Atalanta-Monza: chi gioca titolare e le ultime su De Ketelaere, Pasalic, Lookman e Maldini

L’Atalanta affronta il Monza nel decimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Reduce da tre vittorie consecutive, l’Atalanta ospita nel decimo turno di campionato il Monza con l’obiettivo di prolungare la sua striscia positiva e confermarsi nelle zone alte di classifica. Gli orobici, dopo gli alti e bassi del primissimo scorcio di stagione, hanno iniziato ad inanellare risultati importanti, così come confermato dai 10 punti totalizzati nelle ultime quattro uscite e dai ben 13 goal complessivi segnati contro Genoa (5-1), Venezia (0-2) e Verona (6-1). (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Di Fabio Gennari Evidente la capacità della squadra di fare ogni volta qualcosa di importante, ma non è mai scontato che in ogni partita si riesca a ripetere certe prestazioni: riuscirci è un merito, perché tutti possono fare delle goleade, ma in pochi sono capaci di mandarle agli archivi con simile continuità. (Prima Bergamo)

Gewiss Stadium. A volte anche le serate che sembrano più monotone possono accendersi nel giro di pochi istanti: quarta vittoria consecutiva per i nerazzurri. Le pagelle di Atalanta-Monza 2 a 0: tutti i voti alle prestazioni dei nerazzurri. (BergamoNews.it)

Davvero un peccato. Quella che, prima o poi, riesce ad imporsi. (Monza-News)

Le formazioni di Atalanta-Monza

Il Monza non ha mai pareggiato in sette trasferte contro squadre lombarde in Serie A (2V, 5P), perdendo tutte le quattro più recenti. Atalanta-Monza: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)

Cerchiamo sempre di proporre il nostro gioco, le nostre linee di passaggio, tutto sommato questa stagione sta andando bene, c'era bisogno per carburare, dobbiamo solo continuare così. Napoli? Sarà una partita importante come tutte le altre, difficile". (Tutto Atalanta)

Atalanta: Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolašinac, Bellanova, de Roon, Éderson, Ruggeri, De Ketelaere, Retegui, Lookman. A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Toloi, Kossounou, Godfrey, Sulemana, Cuadrado, Pašalić, Zaniolo, Samardžić, Palestra, Zappacosta. (Atalanta)