Sequestrata droga e segnalati 13 responsabili

Sequestrata droga e segnalati 13 responsabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Negli ultimi giorni i Finanzieri del Comando Provinciale di Taranto hanno attuato sull’intero territorio provinciale una serie di interventi finalizzati al contrasto dei traffici illeciti, con particolare riguardo allo spaccio di sostanze stupefacenti. I controlli antidroga, svolti con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo della Guardia di Finanza di Taranto, hanno interessato, nelle diverse fasce orarie della giornata, gli scali portuali e le stazioni ferroviarie nonché le strutture ricettive e i luoghi di aggregazione più in voga tra i giovani. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il denaro veniva poi riciclato attraverso un gruppo cinese residente a Brescia che avrebbe «monetizzato» fatture per operazioni inesistenti per oltre 375milioni di euro. (Corriere del Ticino)

La Guardia di Finanza ha confiscato un importo complessivo pari a oltre 60 milioni di euro, secondo le accuse proventi di attività illecite. (TGR Lombardia)

Tra gli arrestati c’è anche il referente della Sacra Corona unita di Brindisi Vincenzo Bruno (norbaonline.it)

Maxi blitz in Italia, Svizzera, Albania e Polonia: arrestate 61 persone, a Brescia i magazzini per la droga

Cocaina dal Sudamerica per rifornire i mercati di mezza Italia: si trovava a Romano di Lombardia, oltre che a Palazzolo sull'Oglio e a Brescia, una delle basi operative di una vastissima organizzazione criminale sgominata dalla Guardia di Finanza in queste ore. (Prima Treviglio)

Brescia – Al termine di una complessa attività d'indagine, sotto la direzione della Procura Distrettuale della Repubblica di Brescia e il coordinamento operativo del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Brescia e del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata (S.C. (IL GIORNO)

Alle prime ore di oggi, mercoledì 25 settembre, la Guardia di Finanza ha avviato un'importante operazione di polizia in Italia, Albania, Svizzera e Polonia per arrestare (solo nel nostro Paese) oltre 60 persone che, secondo le loro indagini, risulterebbero costituire un'organizzazione criminale dedita al traffico interazione di stupefacenti. (Fanpage.it)