Sequestrata droga e segnalati 13 responsabili
Negli ultimi giorni i Finanzieri del Comando Provinciale di Taranto hanno attuato sull’intero territorio provinciale una serie di interventi finalizzati al contrasto dei traffici illeciti, con particolare riguardo allo spaccio di sostanze stupefacenti. I controlli antidroga, svolti con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo della Guardia di Finanza di Taranto, hanno interessato, nelle diverse fasce orarie della giornata, gli scali portuali e le stazioni ferroviarie nonché le strutture ricettive e i luoghi di aggregazione più in voga tra i giovani. (Tarantini Time Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Bergamo. Maxi inchiesta antidroga della Guardia di Finanza di Brescia che ha eseguito 61 ordinanze cautelari - tra Italia, Albania, Svizzera e Polonia - per associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti. (BergamoNews.it)
Di qui, 61 ordinanze di custodia cautelare e sequestro di beni per 60 milioni. E alcune delle basi logistico-operative individuate erano a Romano di Lombardia e Palazzolo sull'Oglio, oltre che a Varese, Pisa e in altre città italiane. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Maxi inchiesta antidroga della Guardia di Finanza di Brescia che ha eseguito 61 ordinanze cautelari - tra Italia, Albania, Svizzera e Polonia - per associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti. (L'Eco di Bergamo)
trl/gtr (OglioPoNews)
Tra gli arrestati c’è anche il referente della Sacra Corona unita di Brindisi Vincenzo Bruno (norbaonline.it)
Mirata operazione antidroga della Polizia di Stato che ha posto l’attenzione sull’illecito commercio di sostanze psicotrope e stupefacenti usate prevalentemente nelle discoteche del territorio. (Tarantini Time Quotidiano)