Trauma facciale per Donnarumma con tagli multipli, domani le visite

Trauma facciale per Donnarumma con tagli multipli, domani le visite Un brutto infortunio per Gianluigi Donnarumma, il portiere del PSG ha subito una tacchettata in pieno volto da parte del laterale del Monaco ed ex Torino Singo. Dieci punti di sutura sulla guancia destra e ancora tracce di sangue per la strisciata beccata in pieno volto e nemmeno una sanzione disciplinare per il laterale avversario. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Estero: il PSG batte il Monaco e porta a +10 il vantaggio sulle seconde, due pari in Spagna Gonçalo Ramos ha segnato il terzo gol del PSG contro il Monaco (Diretta)

Gianluigi Donnarumma nella notte è rientrato a Parigi con la squadra e una vistosa benda al volto, dopo aver subito una tacchettata da parte di Wilfried Singo in un'azione di gioco che ha sollevato polemiche sulla decisione dell'arbitro Letexier di graziare il difensore, neppure ammonito. (La Gazzetta dello Sport)

Il portiere del Paris Saint Germain è stato prontamente medicato con l'applicazione di dieci graffette lungo la guancia destra, tuttavia non ha nascosto la furia nei confronti dell'arbitro François Letexier, reo di non aver ammonito il terzino dei monegaschi. (Sport Mediaset)

Donnarumma, trauma facciale e ferite multiple dopo lo scontro con Singo. Ai tifosi: “Tutto bene”

PSG, Ramos contro l'arbitro Letexier: "Non ha tutelato Donnarumma. Perché non rosso?" (TUTTO mercato WEB)

Il Paris Saint-Germain rimonta il Monaco (4-2) e prolunga la sua imbattibilità in Ligue 1, ma l'azzurro Donnarumma lascia il campo sanguinante dopo un brutto contrasto con l'ex Torino Singo. (La Gazzetta dello Sport)

Il giorno dopo il tremendo scontro con Singo in Monaco-Psg arriva la prima diagnosi dello staff medico del club parigino sulle condizioni di Gianluigi Donnarumma, colpito al volto dallo scarpino destro dell'ex del Torino (la Repubblica)