Antonella Lopez uccisa a Molfetta in discoteca: morte per shock emorragico, aveva 19 anni. Sindaco: «Metal detector nei locali»

Antonella Lopez uccisa a Molfetta in discoteca: morte per shock emorragico, aveva 19 anni. Sindaco: «Metal detector nei locali»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

La morte di Antonella Lopez, 19enne barese, avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 settembre al Bahia Beach di Molfetta, ha scosso profondamente la comunità pugliese. Antonella è stata colpita mortalmente da un proiettile durante una sparatoria scoppiata in seguito a una rissa, che ha coinvolto almeno una decina di persone all'interno del locale. L'agguato ha causato anche il ferimento di tre giovani, tra cui Eugenio Palermiti, 20 anni, rampollo dell'omonima famiglia mafiosa del quartiere Japigia di Bari (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Stanotte un dramma annunciato si è consumato a Molfetta dove è morta una ragazza di 19 anni durante l'ennesimo scontro tra bande criminali che si contendono il controllo dei locali e dello spaccio collegati alla movida. (Tiscali Notizie)

Molfetta, rissa all’esterno di un locale: 19enne uccisa da colpi di pistola

I carabinieri stanno interrogando i presenti MOLFETTA (BARI) – Una ragazza di 19 anni, di Bari, Antonella Lopez (in foto), è morta intorno alle 3 di notte a Molfetta, in provincia di Bari, nei pressi di un locale lungo il litorale della città dopo essere stata raggiunta da almeno un colpo di pistola sparato durante una rissa tra giovani. (Livesicilia.it)