Osimhen sempre più vicino al Psg, Ramos il prescelto per lasciargli il posto (L’Equipe)

Il centravanti portoghese è corteggiato dall’Atletico Madrid, che ha perso Morata. Il Napoli, intanto, ha cominciato a muoversi concretamente per Lukaku. Il Psg è in forte pressing su Victor Osimhen, che salvo clamorose sorprese, lascerà Napoli entro la fine del calciomercato estivo. Il club francese ha iniziato a interessarsi concretamente al centravanti nigeriano dopo la partenza di Mbappé; stando però alle ultime notizie, anche Gonçalo Ramos potrebbe essere ceduto e di conseguenza si libererebbe un ulteriore posto in attacco. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Prima pagina Cds: "Psg, 100 milioni per Osimhen. Triplo colpo per il Napoli" (Tutto Napoli)

"Osimhen? Si stanno avvicinando, il PSG non vuole pagare la clausola e il Napoli vuole monetizzare. Ma la sensazione è che questo matrimonio si possa fare, naturalmente il Paris deve far partire una punta tra Kolo Muani e Gonçalo Ramos (CalcioNapoli24)

Prima pagina Il Mattino : "Osimhen, Parigi più vicina: Pressing di Conte per Lukaku" "Napoli-Psg, ultimi dettagli". (Tutto Napoli)

Schira: 'Osimhen al PSG, ma senza clausola. Lukaku non vede l'ora del Napoli'

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 18 luglio - 11:00 Secondo il Corriere del Mezzogiorno, il club azzurro è interessato a un calciatore del club parigino da inserire nell'affare (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen-PSG: Schira svela i dettagli dell’accordo Il forte attaccante nigeriano è attualmente a Dimaro, ma nelle prossime ore potrebbe lasciare il ritiro del Napoli per raggiungere Parigi per finalizzare l’accordo con il club francese (Napolipiu.com)

Nicolò Schira è intervenuto ai microfoni di Radio Capri per parlare del mercato del Napoli: "Cosa sta succedendo per quanto riguarda Victor Osimhen al PSG? Si stanno avvicinando, il PSG non vuole pagare la clausola e il Napoli vuole monetizzare. (AreaNapoli.it)