Calciomercato Serie A: sfuma Navas a Monza, Ghisolfi in Spagna per chiudere Dovbyk

– Il biglietto aereo preso, le visite mediche prenotate, insomma era tutto fatto. O almeno così sembrava. Fino a questa mattina il Monza aveva in mano il sostituto di Michele Di Gregorio, e che sostituto: Keylor Navas. Però, l’affare è sfumato perché non è stato trovato l’accordo tra le parti, e questo ha fatto saltare la trattativa. Ora Galliani sta cercando un piano B. Il nome è quello di Rui Patricio. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Alessandro Bastoni ambito dal grande Real Madrid di Carlo Ancelotti, alla ricerca di un nuovo centrale difensivo. Ma, come riferiscono dalla Spagna, l’offerta arrivata all’Inter è stata tutt’altro che soddisfacente. (Inter-News)

Come riportato da "Sky Sport", il trasferimento del giocatore ex PSG e Real Madrid al club brianzolo sarebbe sfumato, per vie di divergenze, probabilmente, riguardanti l'ingaggio. Keylor Navas non sarà il nuovo portiere del Monza (Tutto Juve)

Sembrava tutto fatto, ma alla fine Keylor Navas non sarà il nuovo portiere del Monza. Nonostante fossero già state fissate le visite mediche, infatti, non è stato trovato l’accordo definitivo tra le parti. (Calciomercato.com)

Calciomercato Monza, continua il caos portiere

A questo punto il club brianzolo potrebbe virare sull'ex giallorosso Rui Patricio . Dopo l'addio di Di Gregorio, il Monza è alla ricerca di un nuovo portiere. (LAROMA24)

Il Monza è alla ricerca di un portiere di grande esperienza per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Dopo il fallimento della trattativa per Keylor Navas, il club brianzolo ha virato su un nuovo obiettivo: Rui Patricio. (Tutto Atalanta)

Si complica la caccia al nuovo portiere del Monza. La casella del numero uno nel nuovo scacchiere di Nesta è ancora vuota, sostituire Di Gregorio non è di certo facile, ma adesso il tempo stringe perché tra una decina di giorni ci sarà la prima in Coppa Italia e la settimana dopo l'esordio in campionato. (Today.it)