Crolla palazzina a Sessa Aurunca, 4 estratti da macerie: si cercano dispersi

A cura di Pierluigi Frattasi Immagine di repertorio Crolla una palazzina di due piani a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Quattro persone estratte vive dai vigili del fuoco. Ma si temono dispersi. Il cedimento è avvenuto nella tarda serata di ieri, giovedì 28 novembre 2024. Sul posto sono intervenute immediatamente diverse squadre dei vigili del fuoco per prestare soccorso. Crolla abitazione a Sessa Aurunca: si cercano dispersi Dalle ore 23,00 i pompieri sono impegnati nelle ricerche dei superstiti. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Crollo palazzina Sessa Aurunca: da Salerno partite 8 unità vigili del fuoco In azione Urban Search and Rescue, estratte 4 persone in vita (Ottopagine)

Altre due persone, non coinvolte nel crollo, sarebbero state aiutate ad allontanarsi. Una palazzina disabitata di due piani è crollata a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. (AltaRimini)

Secondo le prime informazioni dei Vigili del Fuoco, quattro persone sarebbero state estratte vive dalle macerie. Diverse squadre dei pompieri sono ancora al lavoro poiché, secondo alcune testimonianze, potrebbero esserci dei dispersi sotto i resti della palazzina . (Tuttosport)

Sessa Aurunca (CE), crolla palazzina disabitata, 2 persone estratte vive, nessun disperso - VIDEO

Secondo le prime informazioni dei Vigili del Fuoco, quattro persone sarebbero state estratte vive dalle macerie. Una palazzina di due piani è crollata ieri notte a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta (La Stampa)

A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)

Sessa Aurunca (CE), è crollata una palazzina disabitata, due persone sono estratte vive dalle macerie, per il momento i Vigili del Fuoco ritengono remota la possibilità che vi siano dispersi da soccorrere. (Il Giornale d'Italia)