Il convegno a Palazzo Malvezzi. Intanto venduti oltre tredicimila biglietti per l’Unipol Arena. Da Binaghi a Gaudenzi, è un coro per Bologna: "Questa città si meritava una vetrina così nobile»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Bologna è una città di grande storia nella nostra federazione, la scelta di fare la Coppa Davis qui è stata presa di comune accordo con il presidente Bonaccini, in una città centrale, con circoli di grande tradizione e che è da sempre stata presente nei nostri piani". Continua il gran galà del tennis italiano, in sfilata questa settimana a Bologna con la Coppa Davis. A parlare è Angelo Binaghi, presidente della Federazione italiana tennis e padel (Fitp), nell’ambito del convegno ‘Il mondo del tennis tra sport e diritto’ a Palazzo Malvezzi, l’approfondimento sui grandi eventi sportivi, la tutela delle competizioni e i rapporti di lavoro. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Brasile, le carte di Oncins (SuperTennis)

Oggi a Bologna l’Italia riabbraccia la Coppa Davis, trofeo vinto dieci mesi fa a Malaga, riportando la ben nota ’insalatiera’ a casa dopo 47 anni di attesa. L’attesa è finalmente terminata ed ora è nuovamente il momento di rivedere in campo i campioni. (Quotidiano Sportivo)