Buongiorno: “Bella emozione essere primi. Vi svelo cosa ha fatto Conte all’intervallo”

Il difensore della SSC Napoli, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CRC, emittente partner del club partenopeo, dopo la sfida contro il Lecce. Tra i grandi protagonisti di questo nuovo Napoli sorprendente di questa prima fase di stagione, c’è senza dubbio Alessandro Buongiorno. Prelevato nella scorsa estate dal Torino, il difensore centrale si è imposto subito come un punto cardine della squadra di Antonio Conte, che si è speso in prima persona per portare in azzurro l’ex granata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

DAZN, Marelli: "C'era rigore su Politano, ma il VAR interviene solo per errori evidenti" Oggi alle 18:12 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

Ziliani: "Rigore netto non dato al Napoli! Difficile per tutti recuperare punti a questa squadra" Il giornalista Paolo Ziliani commenta così su X: "Il Napoli continua a non giocare bene ma a vincere. Lo fa anche col Lecce, faticando, grazie a un gol di Di Lorenzo e a dispetto di un netto rigore non concesso per fallo su Politano non rilevato nè da arbitro nè da VAR. (Tutto Napoli)

Il giocatore scozzese ha scritto un messaggio sui social dopo la vittoria contro il Lecce, anche il capitano ha festeggiato sul web. (AreaNapoli.it)

Sul calcio di rigore negato: "Per me il rigore c'era, avranno avuto dei motivi per poter valutare diversamente. Per quanto ho visto io, era rigore. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte ritrova il Milan come avversario e i precedenti esaltano il Napoli: un dato sul tecnico degli azzurri è davvero incredibile (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli vince ed allunga in vetta alla classifica: +5 sull'Inter e +6 sulla Juventus in attesa del derby d'Italia di domani. Al termine della sfida contro il Lecce, ai microfoni di Dazn è intervenuto il capitano azzurro Di Lorenzo. (Ottopagine)