Buongiorno: “Bella emozione essere primi. Vi svelo cosa ha fatto Conte all’intervallo”

Il difensore della SSC Napoli, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CRC, emittente partner del club partenopeo, dopo la sfida contro il Lecce. Tra i grandi protagonisti di questo nuovo Napoli sorprendente di questa prima fase di stagione, c’è senza dubbio Alessandro Buongiorno. Prelevato nella scorsa estate dal Torino, il difensore centrale si è imposto subito come un punto cardine della squadra di Antonio Conte, che si è speso in prima persona per portare in azzurro l’ex granata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Il difensore azzurro decide una gara complicata con una zampata vincente nell’area salentina Il Napoli trova la via del gol al 73′ contro il Lecce grazie al suo capitano. Giovanni Di Lorenzo si fa trovare pronto nell’area pugliese e regala tre punti fondamentali agli azzurri nella nona giornata di Serie A. (Napolipiu.com)

Pizzicato dalle telecamere a centrocampo, Antonio Conte abbraccia un calciatore avversario, nonché obiettivo di mercato del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli azzurri stanno contando le ore che mancano dalla trasferta di Milano, dopo il rinvio per la gara contro il Bologna ci sono state non poche polemiche. Specialmente sul fatto che Theo Hernandez e Tijani Reijnders salteranno per squalifica la gara di martedì sera contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Serie A, capitan Di Lorenzo vince il Player of the Match di Napoli-Lecce

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato dichiarazioni dopo la vittoria ottenuta contro il Lecce, grazie a una rete decisiva di Di Lorenzo. Ai microfoni di Dazn, Conte ha analizzato la prestazione della sua squadra e commentato alcuni temi rilevant “Sì, lo seguirò sicuramente. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli vince ed allunga in vetta alla classifica: +5 sull'Inter e +6 sulla Juventus in attesa del derby d'Italia di domani. Al termine della sfida contro il Lecce, ai microfoni di Dazn è intervenuto il capitano azzurro Di Lorenzo. (Ottopagine)

Grandissima prestazione di Giovanni Di Lorenzo oggi al Maradona contro il Lecce. Il difensore del Napoli trascina la squadra da vero capitano, e dopo essersi visto annullare la rete per la prima volta non si arrende e segna il gol della vittoria. (Tutto Napoli)