Milan-Bruges: probabili formazioni, statistiche, orario, informazioni utili, dove vederla in TV e streaming

Milan-Bruges: probabili formazioni, statistiche, orario, informazioni utili, dove vederla in TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il Milan di Paulo Fonseca si prepara alla terza partita della nuova Champions League. Dopo la pesante sconfitta all'esordio contro il Liverpool (1-3) e quella di misura sul campo del Bayer Leverkusen (1-0) , i rossoneri vogliono la prima vittoria contro il Bruges di Nicky Hayen, reduce dal KO contro il Borussia Dortmund e dal successo esterno contro lo Sturm Graz. Milan-Bruges, quando si gioca Milan-Bruges, le probabili formazioni Milan-Bruges, le statistiche Opta Milan-Bruges, DOVE VEDERLA IN TV Sky trasmetterà 185 delle 203 partite in esclusiva della Champions League 2024-25 (tra cui proprio Milan-Bruges). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia La partita di oggi contro il Bruges appare quasi decisiva per gli uomini di Fonseca, che in... (Virgilio)

Le probabili formazioni di Milan-Club Brugge: tornano Leao e Theo dall'inizio (TUTTO mercato WEB)

Una probabile formazione che non è probabile. Il Milan sia chiaro sulla sua Champions come lo è stato Fonseca in conferenza

L'ex capitano rossonero: "Bisogna trovare continuità" (LAPRESSE)

La campagna europea del Milan deve iniziare oggi. Per forza di cose. Dopo le due sconfitte consecutive contro Liverpool e Bayer Leverkusen, i rossoneri ospiteranno il Club Brugge alle 18:45 a San Siro; la formazione belga ha sì un gioco interessante e può essere pericolosa, ma per Leao e compagni non c'è alcuna alternativa alla vittoria. (Milan News)