Deadpool & Wolverine, l’MCU continua a fare la Storia, ma è pronto per pensare al futuro?

Deadpool & Wolverine è un'altra pellicola di casa MCU all'insegna dei record al botteghino e della sperimentazione creativa, ma che futuro ci prospetta? Eccoci qua, alla nuova tappa di questa montagna russa senza fine tra top e flop in cui il Marvel Cinematic Universe sembra essere precipitato senza soluzione di continuità dopo Avengers: Endgame (ormai uno spauracchio), in attesa di trovare questo benedetto nuovo bandolo della matassa verso il futuro. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri giornali

C’è una crescita notevole rispetto a un anno fa, quando però impazzava ancora il Barbenheimer, che nel weekend precedente aveva fatto superare i 300 milioni di dollari complessivi. (BadTaste.it Cinema)

Nelle settimane precedenti l’uscita al cinema di Deadpool & Wolverine, si erano sparse diverse voci su quali sarebbero stati i cameo presenti nel film. Alla fine, alcune indiscrezioni sono risultate vere, altre no (a quanto pare, tra l’altro, gli stessi Marvel Studios avevano fatto circolare qualche notizia falsa). (Fumettologica)

Questa è "Vision - Cosa vedere nel weekend", la newsletter settimanale di Today. Cari spettatori, mettetevi comodi. (Today.it)

Incassi Italia: Deadpool & Wolverine vince il weekend e sfiora i 7 milioni di euro

di Andrea Chirichelli Senza considerare l'inflazione, con 1,462 miliardi di dollari il titolo della rinascita di Pixar ha battuto Frozen II - Il segreto di Arendelle. (MYmovies.it)

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds, è al cinema dal 24 luglio. Shawn Levy ha pubblicato nelle stories di Instagram una foto di Finn Wolfhard, Natalia Dyer, Joe Keery e Noah Schnapp al cinema per vedere Deadpool & Wolverine, con la didascalia ” I miei mondi collidono”: (BadTaste.it Cinema)

Nonostante il clima estivo torrido da fine luglio, nonostante le Olimpiadi, Deadpool & Wolverine è riuscito nell’impresa di registrare un incasso davvero notevole al box-office italiano e di portare il botteghino quasi ai livelli di un anno fa, quando Barbie dominava la top-ten nel suo secondo weekend. (BadTaste.it Cinema)