Biasin: “Inter-Cabal, ci siamo: accordo col giocatore. E Conte medita la sua rivincita”

… L’Inter vuole Buongiorno? No, va al Napoli. L’Inter vuole Hermoso? No, va al Napoli anche lui, forse. Prima bisogna fare spazio, ci sta. Tutti da Antonio Conte, che qualcosa in sospeso con i nerazzurri ce l’ha, eccome se ce l’ha. La macchina comunicativa è partita, a Milano la conoscono benissimo. Fa più o meno così: “Non nominate la parola scudetto. Siamo nettamente inferiori agli altri e la classifica dell’anno scorso dimostra che dobbiamo sudare per arrivare tra le prime 4. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

"Nel pomeriggio di ieri, Alejandro Cano e Katherine Ralph, rappresentanti di Oaktree , hanno fatto visita alla sede dell'Inter di viale della Liberazione a Milano. Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla linea, chiara ed evidente, di Oaktree in merito al mercato che dovrà fare l'Inter. (fcinter1908)

L'Inter sarebbe a un passo da Juan David Cabal: secondo Sky Sport, il club nerazzurro avrebbe raggiunto infatti l'intesa con l'Hellas Verona e col giocatore stesso. (Tuttocampo)

Juan Cabal resta in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in difesa: si lavora per trovare gli accordi Alessandro Cosattini Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 19:45) (fcinter1908)

Cabal Juve, NIENTE DA FARE. Una rivale ha SUPERATO la concorrenza: si chiude entro il fine settimana

Operazione che si potrebbe chiudere sugli 8/10 mln di euro con eventuale inserimento di una contropartita tecnica. Il difensore gialloblù, rientrato dal prestito in Turchia, è salito nel ritiro di Folgaria. (TuttoHellasVerona)

Juan Cabal è sempre più vicino all'Inter. Il difensore classe 2001, obiettivo di mercato anche della Lazio, potrebbe accasarsi in nerazzurro. Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport Inter e Verona avrebbero infatti trovato l'accordo sulla base di 10 milioni ma con diverse opzioni per il pagamento. (La Lazio Siamo Noi)

Cabal Juve, niente da fare per l’esterno colombiano: una rivale ha già sbaragliato la concorrenza. Si chiude a breve (Juventus News 24)