Lo juventino Oppini contro Doveri: "Manca rosso a Politano! E quel retropassaggio?"

Lo juventino Oppini contro Doveri: Manca rosso a Politano! E quel retropassaggio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lo juventino Oppini contro Doveri: "Manca rosso a Politano! E quel retropassaggio?" Francesco Oppini, opinionista di fede juventina, si è scagliato contro l'arbitro Daniele Doveri dopo il match tra Juventus e Napoli: "La prova dell'arbitro Doveri oggi è paragonabile a quella di un arbitro che non ha mai arbitrato in serie A. Nel primo tempo manca un giallo o un rosso a Politano per un'entrata a gamba alta su Locatelli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Daniele Doveri, dopo lo scorso anno dove ha sofferto di problemi fisici e qualche errore di troppo per quelli che sono i suoi standard (solo un big match diretto in campo, Milan-Napoli), quest’anno riparte con uno dei match più importanti in assoluto della Serie A, Juve-Napoli . (Tuttosport)

L’episodio non è chiarissimo, sembrerebbe trattarsi di retropassaggio (sembra che il giocatore orienti il piede) ma anche un errato stop in area. Doveri è per quest’ultima interpretazione. (CalcioNapoli1926.it)

È accaduto tutto al 60’ quando Caprile (entrato in campo al posto dell’infortunato Meret) ha preso il pallone con le mani su giocata di Olivera. (Corriere della Sera)

“Milan più attrezzato”, che mazzata in diretta per il Napoli di Conte

Il CorSport dà il beneficio del dubbio: “L’episodio non è chiarissimo, sembrerebbe trattarsi di retropassaggio (sembra che il giocatore orienti il piede) ma anche un errato stop in area” (IlNapolista)

Le moviole, Cds: "Olivera, può anche essere stop errato", per la Gazzetta è retro-passaggio (Tutto Napoli)

Per il Napoli di Conte, dopo la vittoria del Milan contro l’Inter, è arrivata una mazzata in diretta televisiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)