"Siamo l'Italia", Ministero Difesa lancia spot per il 4 novembre

"Siamo l'Italia", Ministero Difesa lancia spot per il 4 novembre 30 ottobre 2024 , Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. Una festa che la Difesa vuole celebrare con tutti gli Italiani - si legge sull'account X del Ministero della Difesa -. Un Paese unito, forte, che guarda al domani senza paura. Siamo l'Italia e insieme alle nostre Forze Armate, continueremo ad esserlo". (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Come mai ci sono così tanti aerei che passano di continuo?". È la domanda che molti romani si stanno facendo in queste ultime ore dato il gran numero di velivoli che in questo momento sta attraversando a bassa quota i cieli della capitale. (Fanpage.it)

Da venerdì mattina al 4 novembre, giornata dell’Unità nazionale, il Circo Massimo sarà aperto al pubblico, gratuitamente, per poter visitare il Villaggio della Difesa. (Corriere Roma)

Colori e sapori d’autunno pervadono Montone e il borgo dell’Alta Umbria si prepara ad accogliere tantissimi visitatori nel lungo weekend della 40esima Festa del bosco, inaugurata giovedì 31 ottobre e in scena fino a domenica 3 novembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Passeranno oggi nei cieli di Roma le Frecce Tricolori, gli aerei della pattuglia acrobatica dell'Aeronautica Militare Italiana che, come sempre in questi giorni di festa, si esibiranno in volo nel centro storico della capitale. (Fanpage.it)

Noi oggi ricordiamo questo, il loro lavoro e il sacrificio di chi cento anni fa consentì al paese di tornare unito”. Significa inchinarsi a centinaia di migliaia di persone che lo fanno in silenzio. (LAPRESSE)

Commemorazione dei defunti e caduti di tutte le guerre, festa dell'Unità nazionale e delle Forze armate. Leggi tutta la notizia (Virgilio)