NATIONS LEAGUE, L'ITALIA SFIDA FRANCIA E ISRAELE: VENERDÌ I CONVOCATI

Calcio ora per ora Saranno diramati venerdì 30 agosto i convocati del ct della Nazionale, Luciano Spalletti, per il doppio impegno di Nations League contro Francia e Israele del 6 e 9 settembre. Domenica 1 settembre la Nazionale si radunerà al Centro Tecnico federale di Coverciano, dove gli Azzurri lavoreranno fino a giovedì, quando è prevista la partenza per Parigi. Venerdì 6 settembre la sfida con la Francia e la mattina seguente trasferimento a Budapest da dove, al termine della gara, si rientrerà in Italia (Milano e Roma). (Sport Mediaset)

Su altri media

Redazione PM 27 agosto - 12:45 Venerdì 30 agosto usciranno le convocazioni di Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League. Torna in Nazionale Sandro Tonali? (Pianeta Milan)

La Nazionale Azzurra riparte dalla UEFA Nations League 2024/25 e sarà subito un doppio impegno in trasferta: venerdì 6 settembre Francia-Italia al Parco dei Principi di Parigi, lunedì 9 Israele-Italia al Boszik Stadion di Budapest (Monza-News)

Il ct Luciano Spalletti - informa la FIGC in una nota ufficiale - diramerà la lista dei convocati venerdì 30 agosto, mentre domenica 1° settembre è in programma il raduno al Centro Tecnico federale di Coverciano, dove gli Azzurri lavoreranno fino a giovedì, quando è prevista la partenza per Parigi (Fcinternews.it)

La Nazionale riparte dalla UEFA Nations League: venerdì i convocati, domenica il raduno

Inizia oggi la vendita dei biglietti per Francia-Italia, match di Nations League in programma il prossimo 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi. (Tutto Juve)

In questo passaggio di consegna, torna centrale il tema Nazionale Italiana, che dopo il flop ad Euro 2024 cerca nuove conferme e lo farà nella Nations League, in particolare contro la Germania il 6 settembre e contro Israele il 9 settembre. (RomaNews)

Per gli Azzurri subito un doppio impegno in trasferta: venerdì 6 settembre Francia-Italia al Parco dei Principi di Parigi, lunedì 9 Israele-Italia al Boszik Stadion di Budapest. ROMA- La Nazionale riparte dalla UEFA Nations League 2024/25. (Tuttocampo)