Stamina: la piccola Sofia ricoverata in ospedale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tanta Salute SALUTE

Il caso Stamina continua a far parlare di sé: la piccola Sofia è stata ricoverata all'ospedale Meyer di Firenze. La bambina, che è divenuta il simbolo per la lotta all'accesso alla terapia, ormai da qualche tempo non ha più avuto infusioni di cellule staminali e ... (Tanta Salute)

Se ne è parlato anche su altri media

«Ha crisi convulsive e opistotono - fa sapere la famiglia -, da ... (Leggo.it)

Appello affinché la piccola possa riprendere le infusioni con Stamina (Nove da Firenze)

”Secondo giorno di Sofia al Meyer…Le righe che seguono vogliono raccontare la realtà dei fatti….Dal risultato degli esami fatti fin'ora Sofia è la bambina più sana dell'ospedale…segno che le costanti cure e attenzioni di mamma Caterina e di tutta la nostra ... (gonews)

Sono peggiorate le condizioni di Sofia, la bimba affetta da una grave malattia degenerativa, e diventata simbolo per l'accesso alla cure con il metodo Stamina. (Il sito di Firenze)

La piccola di quattro anni affetta da una malattia neurodegenerativa era stata ricoverata mercoledì a seguito di un aggravamento delle sue condizioni di salute. Ieri la mamma della piccola, Caterina .. (FirenzeToday)

La piccola Sofia, una delle bambine diventate un simbolo di quanti si sono battuti a favore del metodo Stamina , "è ricoverata ormai da tre giorni all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze". (ilgiornaleditalia)