Tesla, patria e famiglia: l’alfabeto di Elon Musk

Un impero miliardario e una scommessa politica “all in” vinta su Donald Trump, proiettano Elon Musk in un ruolo che — ancora una volta — il resto del mondo non aveva nemmeno immaginato. Eccolo, allora, in un alfabeto. ALGORITMO. Quel mix di visione futuristica, innovazione spazzatutto e maniacale capacità di raggiungere l’obiettivo, tutto incarnato in un solo uomo, ha leggi ferree. L’algoritmo … (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il trionfo di Donald Trump alle ultime presidenziali ha accresciuto come non era mai successo prima in così poco tempo il patrimonio dei dieci uomini più facoltosi del mondo, ben 64 miliardi in tutto, che hanno trasformato mercoledì, il day after del voto e giorno in cui i risultati sono diventati definitivi, nel «più grande aumento giornaliero di ricchezza» registrato dal Billionaire Index di Bloomberg, il colosso mondiale dell'informazione finanziaria. (il Giornale)

Stando a quanto riporta l'Adnkronos, anche i media Il neologismo è un riferimento diretto ad Elon Musk, il celebre multimiliardario che sostenuto e finanziato Donald Trump durante la campagna elettorale. (Secolo d'Italia)

Rialzo marcato per l', che tratta in utile del 3,00% sui valori precedenti.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +22,4%, rispetto a +5,95% dell'). (LA STAMPA Finanza)

Trump, dopo la vittoria inizia l’età dell’oro per le big tech: da Bezos a Ellison e Gates, affari per 64 miliardi in 24 ore

Il risultato delle elezioni negli Stati Uniti ha certificato la vittoria schiacciante di Donald Trump ed iconica resterà nella storia la foto di un esultante Elon Musk alle spalle del tycoon, perché è stato lui l’uomo determinante della vittoria repubblicana. (Liberoquotidiano.it)

La volata di Wall Street, che spera in deregulation e tasse più basse, ha fatto balzare i titoli Tesla e regalato a Elon Musk 26,5 miliardi, consolidando la sua leadership di uomo più ricco del mondo (ora vale 290 miliardi di dollari). (il manifesto)

La borsa Usa ha brindato subito, sapendo bene che le politiche finanziarie del tycoon, tra riduzione delle tasse e deregulation, sono quanto di più atteso dalle grandi aziende. Un fiume di dollari. (ilmessaggero.it)