X Factor 2021, prima puntata, i meno votati, nessun eliminato

Dopo le Auditions, a loro è stato affidato un roster di concorrenti da visionare in vista dei Live Show.

X Factor 2021, concorrenti. I cantanti del team di Hell Raton sono i Karakaz, Versailles e Baltimora.

X Factor 2021, dove vederlo. I Live Show di X Factor 2021 saranno ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW

I Live Show di X Factor 2021 si svolgeranno presso il Teatro Repower di Assago, alle porte di Milano (Soundsblog)

Su altre testate

A iniziare la serata sono stati i Bengala Fire, band del roster di Manuel Agnelli, con l’inedito “Valencia”. (Livorno Press)

L’hashtag ufficiale #XF2021 è stato per ore nella classifica dei Trending Topic Worldwide durante la diretta e tra le parole più discusse sono salite anche Mika, Emma, Ludovico, Erio, Carmen Consoli, Le Endrigo (fonti: Talkwalker, Trends24. (StudentVille)

Da gIANMARIA, acclamatissimo dagli internauti di Twitter, alle Endrigo, entrambi della squadra di Emma; da Fellow a Baltimora, passando per Erio. Ludovico Tersigni al primo Live di X Factor 2021. «Sono molto dispiaciuta perché non possiamo festeggiare un passo avanti. (Vanity Fair Italia)

Qui, nella prima puntata della fase, sia gIANMARIA che i Bengala Fire hanno dimostrato il proprio valore con le performance sui primi inediti, promosse a pieni voti dai giudici. Da sinistra, gIANMARIA e Mattia Mariuzzo dei Bengala Fire. (Corriere della Sera)

Domani non mi ricorderò di aver visto questa bella ragazza. Roll and roll and roll and roll and roll and roll and roll and. (Gingergeneration.it)

I riflettori si sono accesi sul palco con tutta l’emozione sia per il ritorno dal vivo, sia per il debutto di Ludovico Tersigni, apparso a suo agio all’esordio nella conduzione di X Factor. 12 tracce che confluiscono nell’album X FACTOR MIXTAPE VOL. (Teleblog)