Leclerc su Hamilton e sulla situazione della Ferrari

Charles Leclerc, pilota Ferrari, si é reso disponibile ad una lunga intervista che é partita dall'ingaggio di Lewis Hamilton in Ferrari fino alla recente crisi che sta affrontando il team italiano da dopo Monaco. Leclerc é sempre stato il pupillo di casa Ferrari, fin da quando é entrato a far parte della Ferrari Driver Academy vincendo all'esordio sia in Formula 2 che in Formula 3 ed entrando in Sauber (Formula1 Web Magazine)

Su altre testate

Il monegasco è entusiasta di sapere che il suo nuovo compagno di squadra sarà il campionissimo inglese: "Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre" (Diretta)

Non ci sono dubbi che l’avvento di Lewis Hamilton in Ferrari sarà tra i grandi temi del prossimo Mondiale 2025 di F1. Nel mese di febbraio l’annuncio che ha lasciato di sasso tutti, perché si faceva fatica a immaginare che Lewis avesse ancora voglia e motivazioni di mettersi in discussione, accettando l’offerta della scuderia di Maranello. (OA Sport)

"Hamilton in Ferrari? Per me è un’opportunità incredibile". Così il pilota Ferrari Charles Leclerc alla Bbc sull'approdo al cavallino di Lewis Hamilton a partire dal 2025. Leclerc ha poi spiegato che l'arrivo a Maranello di Hamilton rappresenta un'occasione "per imparare dal pilota di maggior successo di sempre", ma anche una possibilità per "mettermi alla prova contro Lewis, che è un punto di riferimento per tutti". (Sport Mediaset)

Leclerc: "Hamilton non ha punti deboli. Non vedo l'ora di imparare da lui"

La Ferrari, è una delle scuderie più importanti del mondo, dove però la vittoria di un torneo manca da troppo tempo. Se il mercato del calcio si è acceso, non è da meno quello della Formula 1 dove in mancano polemiche tra team e scuderie (Motomondiale.it)

"Per me sarà un'opportunità incredibile. Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre e potrò mettermi alla prova contro Lewis, che è un punto di riferimento per tutti. Devo convincermi di essere il pilota più veloce quando indosso il casco, ma non vedo l'ora di misurarmi, sarà molto interessante per me. (Eurosport IT)

Recentemente paparazzato allo stadio Meazza , dove ha assistito al concerto di Taylor Swift insieme alla compagna Alexandra Saint Mleux , Charles Leclerc vuole mettersi alle spalle il disastroso GP di Silverstone , dove ha chiuso al 14° posto. (Tuttosport)