De Martino si arrabbia lancia il pacco fuori dallo studio di «Affari tuoi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due concorrenti, Robertino e Stefania, dalla Toscana, hanno una partita molto sfortunata a «Affari Tuoi» e, all'ennesimo pacco "rosso" il conduttore Stefano De Martino si sfoga lamciando il pacco incriminato fuori dallo studio. «Che jella» commenta Robertino. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altri media
Stefano De Martino è sempre più a suo agio nei panni di conduttore di Affari tuoi, un'eredità che ha raccolto con grande coraggio da Amadeus. E, ora che le settimane stanno procedendo velocemente, il programma assomiglia moltissimo all'idea che aveva in mente soprattutto nel rapporto che ha costruito con i concorrenti. (DiLei)
"27 puntate a partecipare come pacchista per finire così... Dovrebbero mettere pacchisti pagati che non giocano...". (Liberoquotidiano.it)
Dopo l’appuntamento con 5 Minuti di Bruno Vespa (in studio con Laura Zielińska, moglie di Zielinski), su Rai 1 la linea passa a Stefano De Martino con una nuova puntata di Affari Tuoi, il popolarissimo game show dei pacchi che ogni giorno tiene inchiodati milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo. (Libero Magazine)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Altro raptus di Stefano De Martino nello studio di Affari tuoi: ormai ci ha preso gusto, il conduttore napoletano del quiz show dell'access prime time di Rai 1, per la gioia degli spettatori in sala e di quelli che seguono il programma da casa. (Liberoquotidiano.it)
Le telecamere hanno seguito il conduttore che, mosso da un senso di rabbia, ha esaudito il sogno recondito di ogni giocatore sfortunato del gioco di Rai1. Quando i pacchi aperti sono solo rossi, e dunque le cifre che se ne vanno sono altissime, la voglia di lanciare via il pacco dell'ennesima vittoria sfumata ha attraversato la mente sicuramente dei concorrenti, ma anche di chi guarda da casa. (Today.it)