Kean a Firenze, domani le visite mediche: addio Juve, i dettagli dell'affare con la Fiorentina

Moise Kean alla Fiorentina, tutto fatto e nessun problema. L'attaccante è arrivato a Firenze domenica pomeriggio, lunedì sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto col club viola.​IL PROGRAMMA - Solo qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia, c'erano alcuni dettagli da sistemare ma mai l'affare è stato sul punto di saltare. L'attaccante di Vercelli si sottoporrà ai consueti test fisici, sarà annunciato come nuovo giocatore della Fiorentina e quindi si metterà a disposizione di Raffaele Palladino. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

È soprattutto sulle uscite che... LE MOSSE Giornata interlocutoria per il mercato della Fiorentina che ha visto arrivare Moise Kean al Viola Park e dunque mancano solo le ultime pratiche per poter arrivare all'ufficialità del suo passaggio in viola dalla Juventus. (Firenze Viola)

L'attaccante è pronto alla nuova avventura in viola: affare chiuso da tempo con la Fiorentina che verserà nelle casse dei bianconeri 13 milioni di euro più 5 di bonus, di questi 2 facilmente raggiungibili (Sky Sport)

Moise Kean è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’ex Juve è arrivato a Viola Park per le sue prime immagini da calciatore dei viola. Kean Fiorentina, manca solo l’UFFICIALITÀ: l’ex obiettivo del Milan è arrivato a Firenze (Milan News 24)

Fiorentina: è arrivato Kean, domani visite e firme

Kean è arrivato a Firenze: l'attaccante si prepara a firmare con la Fiorentina Kean è quindi arrivato a Firenze e si prepara a svolgere le visite mediche e poi alle firme. (GianlucaDiMarzio.com)

Kean è arrivato al Viola Park La Fiorentina ha chiuso da tempo il primo acquisto di questa sessione di mercato. Adesso arrivano le prime conferme ufficiali: Moise Kean è arrivato in città. (fiorentinanews.com)

visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà al suo ha già visitato il Viola Park dove è stato accolto dal nuovo (Tuttosport)