Topini, testate, supposte: da Roma a Mosca, il giro del mondo delle sfuriate di Spalletti

Prima il battibecco ai microfoni di Sky, poi lo sfogo in conferenza stampa. Al termine della partita contro la Croazia, sofferta e pareggiata soltanto all'ultimo minuto di recupero, Luciano Spalletti viene interrogato sulle scelte di formazione, frutto di un ipotetico "patto" tra il c.t. e la squadra. "Non pretendere la licenza poetica, se lo chiami patto è perché così te l'ha descritto chi ha fatto trapelare questa cosa – risponde Spalletti a un giornalista -. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

"C'è ancora chi si sorprende se a fine partita Spalletti si impermalosisce e s’incazza dopo aver ascoltato un giudizio sgradito o una domanda che provocatoria non voleva essere. Dice a genero perché suocero intenda. (fcinter1908)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Luciano Spalletti, Commissario Tecnico dell'Italia, si è sfogato in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 contro la Croazia, valso agli Azzurri il passaggio agli ottavi di finale degli Europei 2024 da secondi del Girone B. (Pianeta Milan)

Spalletti Fast & Furious. La corsa dopo il pareggio,: "Giochiamo per i bambini». E il tabellone ora sorride

Una curiosa coincidenza ha legato Antonio Conte a Luciano Spalletti nella serata di martedì, quando il nuovo tecnico del Napoli e il patron azzurro Aurelio De Laurentiis hanno cenato insieme nel ristorante di Chiaia che un anno fa fu teatro dell’addio decisivo tra Spalletti e il Napoli. (Napolipiu.com)

Luciano Spalletti si è mostrato visibilmente stizzito e litigioso al termine di Croazia-Italia. Prima la polemica con Condò ai microfoni di Sky Sport, poi quella con il giornalista Dario Ricci di Radio 24. (AreaNapoli.it)

E il risveglio nel “day after” che segue la rocambolesca qualificazione degli azzurri agli ottavi di finale, restituisce un briciolo di (apparente) serenità dopo un match di un’intensità debordante e un post partita turbolento, con lo Spalletti Furioso, suscettibile e permaloso, che se l’è presa con opinionisti e giornalisti che gli ponevano domande o gli facevano semplici rilievi tecnico-tattici. (Quotidiano Sportivo)