Roma, fiducia totale dei Friedkin a Juric. Dan e Ryan, però, si aspettano un cambio di rotta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric resta l’allenatore della Roma. Questo è quanto trapela da Trigoria con i Friedkin che hanno deciso di dare tutto il sostegno all’allenatore giallorosso e anche alla squadra. I presidenti non sono contenti dei risultati attuali e sono in contatto continuo con il club, ma ad oggi non è previsto un cambio in panchina. Quindi, si continua con l’ex Torino anche contro Union Saint-Gilloise e Bologna. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Adesso serve una sterzata per raddrizzare una stagione partita malissimo. Ivan Juric è confermato. (Calciomercato.com)
https://x.com/Fil_Biafora/status/1853755466959949914 (Pagine Romaniste)
Dan e Ryan Friedkin hanno comunicato alla squadra, e fatto trapelare all'esterno di Trigoria, che Ivan Juric resta l'allenatore della Roma per la trasferta in Belgio con l'Union Saint Gilloise di giovedì e per il turno di campionato di domenica in casa con il Bologna. (Adnkronos)
Dopo aver sondato diversi allenatori, i texani hanno scelto la strada meno popolare tra i tifosi: dare fiducia al tecnico croato, convinti che con lui la squadra darà una sterzata ai risultati così deludenti. (Giallorossi.net)
L’idea dei Friedkin – al momento a Parigi – è quella di aspettare la pausa. Oggi ha diretto l’allenamento della mattina in un clima poco disteso. (Calciomercato.com)
La decisione della proprietà Friedkin è quella di continuare insieme all'allenatore croato, nonostante le tre sconfitte nelle ultime quattro partite di Serie A. Niente esonero per Ivan Juric, diversamente dai sentori che si percepivano a Roma e fuori Trigoria, come fa sapere Sky Sport. (Fcinternews.it)