Roma, fiducia totale dei Friedkin a Juric. Dan e Ryan, però, si aspettano un cambio di rotta
Ivan Juric resta l’allenatore della Roma. Questo è quanto trapela da Trigoria con i Friedkin che hanno deciso di dare tutto il sostegno all’allenatore giallorosso e anche alla squadra. I presidenti non sono contenti dei risultati attuali e sono in contatto continuo con il club, ma ad oggi non è previsto un cambio in panchina. Quindi, si continua con l’ex Torino anche contro Union Saint-Gilloise e Bologna. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Del resto, alla luce dei risultati negativi dell'ultimo periodo, in casa Roma quello della panchina di Juric è stato tema caldo, caldissimo. Arriva la decisione dei Friedkin: Ivan Juric per ora è confermato sulla panchina della Roma (TUTTO mercato WEB)
Ivan Juric è confermato. Nonostante la partenza da incubo dell'allenatore croato i Friedkin hanno deciso di continuare a dargli fiducia. Piena fiducia anche verso la squadra, ma adesso la dirigenza giallorossa spera in un cambio di rotta drastico. (Viola News)
Come infatti riferisce l’emittente, è stata presa una decisione dalla proprietà che punta - almeno per il momento - a dare fiducia al tecnico croato. Colpo di scena in casa Roma: arriva infatti la decisione su Ivan Juric come riportano i colleghi di SkySport, ma questa non riguarda il cambio in panchina che porterebbe al terzo allenatore giallorosso in appena pochi mesi. (CalcioNapoli24)
Una fiducia che appare sempre a tempo perché la proprietà non è ovviamente soddisfatta dei risultati, per questo si aspetta un deciso cambio di tendenza già nelle prossime due partite contro Union Saint Gilloise e Bologna. (Sport Mediaset)
JURIC ROMA CALENDARIO – Nella giornata della conferma momentanea di Juric sulla panchina della Roma, emerge un dato che si staglia sullo sfondo e rischia di essere molto ingombrante nei pensieri futuri del tecnico croato. (RomaNews)
Nonostante la sconfitta arrivata ancora una volta in campionato, i Friedkin hanno preso la decisione. Secondo quanto riporta Filippo Biafora tramite X, non ci sarà nessun cambio sulla panchina giallorossa. (Pagine Romaniste)