Roma, fiducia totale dei Friedkin a Juric. Dan e Ryan, però, si aspettano un cambio di rotta
Ivan Juric resta l’allenatore della Roma. Questo è quanto trapela da Trigoria con i Friedkin che hanno deciso di dare tutto il sostegno all’allenatore giallorosso e anche alla squadra. I presidenti non sono contenti dei risultati attuali e sono in contatto continuo con il club, ma ad oggi non è previsto un cambio in panchina. Quindi, si continua con l’ex Torino anche contro Union Saint-Gilloise e Bologna. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Una fiducia che appare sempre a tempo perché la proprietà non è ovviamente soddisfatta dei risultati, per questo si aspetta un deciso cambio di tendenza già nelle prossime due partite contro Union Saint Gilloise e Bologna. (Tuttosport)
JURIC ROMA CALENDARIO – Nella giornata della conferma momentanea di Juric sulla panchina della Roma, emerge un dato che si staglia sullo sfondo e rischia di essere molto ingombrante nei pensieri futuri del tecnico croato. (RomaNews)
ROMA ESONERO JURIC – Non si placano le voci su un imminente addio di Ivan Juric alla panchina della Roma. Come riporta Adnkronos, i bookmakers hanno stilato una serie di quote per il prossimo avvicendamento in giallorosso. (RomaNews)
Dopo aver sondato diversi allenatori, i texani hanno scelto la strada meno popolare tra i tifosi: dare fiducia al tecnico croato, convinti che con lui la squadra darà una sterzata ai risultati così deludenti. (Giallorossi.net)
L’idea dei Friedkin – al momento a Parigi – è quella di aspettare la pausa. Oggi ha diretto l’allenamento della mattina in un clima poco disteso. (Calciomercato.com)
Nuovo allenatore Roma? Si continua con Juric La Roma e Ivan Juric continueranno insieme. Almeno fino a domenica prossima. Con i tempi tecnici davvero ridotti, il club giallorosso non cambierà allenatore. (Fantacalcio ®)