Accordo tra Torino e Napoli per Buongiorno, il capitano granata pronto a raggiungere Conte

Accordo. Quello che ogni tifoso del Torino scongiurava, ma in cuor suo sapeva già come sarebbe andata a finire, è ormai realtà. Alessandro Buongiorno l’anno prossimo giocherà con il Napoli di Antonio Conte, il più grande sponsor del giocatore nato a Torino e cresciuto con la maglia granata addosso. Il neo allenatore degli azzurri voleva un nuovo difensore e lo avrà in tempi super rapidi, in modo da cominciare la preparazione – da giovedì prossimo a Dimaro – già con un gruppo corposo. (La Stampa)

Su altri giornali

Al passo d’addio, come scrive La Stampa, parlando del destino ormai chiaro di Alessandro Buongiorno Il Napoli è ormai al traguardo della sua corsa per Alessandro Buongiorno che ha sorpreso tutti per velocità e determinazione. (Tutto Napoli)

Giuntoli ha provato lo sgambetto in extremis a Manna per Buongiorno, arrivando ad offrire una cifra più alta di quella del Napoli. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina su Tuttosport: Alessandro Buongiorno ha rifiutato la Juventus: vuole giocare nel Napoli. L'edizione odierna di Tuttosport riporta le parole rilasciate dal difensore del Torino nel momento in cui gli è stato detto che l'offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli nella giornata di ieri. (CalcioNapoli24)

L’offerta monstre di Giuntoli non va a buon fine: Buongiorno rifiuta la Juventus

Il Napoli e Alessandro Buongiorno a un passo? Il calciomercato azzurro passa anche dal Torino e dal patron Urbano Cairo, che non lascerà andare facilmente il suo miglior difensore: «Buongiorno è un giocatore che piace molto e che è molto seguito da diverse squadre, da quando è stato in Germania per gli Europei non l'ho più sentito se non con messaggi di incoraggiamento e di positività». (ilmattino.it)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine di Tuttosport: Clamoroso retroscena di mercato pubblicato questa mattina da Tuttosport. La Juventus ha provato a soffiare Alessandro Buongiorno al Napoli con un rilancio da 47 milioni (42 di base fissa e 5 di bonus). (CalcioNapoli24)

Negli ultimi mesi, i bianconeri hanno provato a mettere le (SpazioJ)