Highlights Serie A | Lecce-Inter Primavera 0-0, confronto equilibrato!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nell’ottava giornata del Campionato Primavera 1, Lecce e Inter hanno concluso il loro incontro senza reti, con un 0-0 che rispecchia fedelmente il tono della partita. Di seguito gli highlights della sfida giocata oggi. EQUILIBRIO – Nel primo tempo di Lecce-Inter, i padroni di casa hanno avuto le migliori opportunità, in particolare con Bertolucci al 18° minuto e Winkelmann alla mezz’ora. Dall’altra parte, l’Inter ha sfiorato il vantaggio con Spinaccè, il cui tiro è stato parato abilmente dal portiere salentino Rafaila. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'infortunio di Piotr Zielinski, Simone Inzaghi perde anche Kristjan Asllani: niente Roma-Inter, ecco la motivazione Alessandro Cosattini Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 13:45) (fcinter1908)

ARRANCA – Michele Padovano, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato della partita di domani dell’Olimpico: «All’appello mancano i gol di Dybala e Pellegrini, che sicuramente la differenza la possono fare. (Inter-News)

L'Inter Primavera pareggia ancora con il Lecce per 0-0. Andrea Zanchetta delude pesantemente, la prestazione della squadra è da 5 pieno. Le pagelle dell'ottava giornata di campionato. Calligaris 6.5: Sbaglia una sola uscita in tutta la partita, ma quando viene chiamato in causa risponde al meglio ed è decisivo. (Inter-News)

PAREGGIO – Solo uno 0-0 al centro sportivo DEGHI Sport Center di San Pietro in Lama tra il Lecce di Scurto e l‘Inter Primavera guidata da Andrea Zanchetta. Dopo una prima frazione di gioco totalmente anonima, nella ripresa le due squadre provano a farsi male in ripartenza. (Inter-News)

Si è chiuso con un semplice 0-0 il primo tempo di Lecce-Inter Primavera. Pochi i colpi di scena in Puglia con i padroni di casa che hanno sfiorato il vantaggio. (Inter-News)

In vista di Roma-Inter, altri problemi per Simone Inzaghi: l’allenatore nerazzurro perde un altro giocatore per la gara dell’Olimpico (CalcioMercato.it)