MN - Bianchessi: "Camarda ha il gol nel sangue, forse sono proprio le reti a cercare lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianchessi: "Camarda ha il gol nel sangue, forse sono proprio le reti a cercare lui" La notte contro il Brugge verrà ricordata, più che per la vittoria, per l'esordio in Champions League di Francesco Camarda che è diventato il più giovane italiano a fare il suo debutto nel torneo più importante d'Europa. Un esordio che poteva diventare epico se il gol segnato proprio dal giovane attaccante non fosse stato annullato. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Quella dell'altro giorno rimarrà in un modo o nell'altro una serata storica, nonostante il gol annullato dal Var. Rete o non rete, Francesco Camarda, ed il Milan è comunque entrato nella storia come il più giovane esordiente italiano nella storia della Champions League, riconoscimento non da poco che conferma la continua evoluzione, e crescita, di questo ragazzo, che comunque non sembrerebbe essere tutto d'un pezzo, nel senso che non si starebbe facendo travolgere dalla notorietà e da quello che si dice di lui in giro. (Milan News)
Bertuzzo (ex all. Milan U15): "Che Camarda potesse esordire in Serie A a 15 anni e in Champions a 16 nessuno lo poteva prevedere" "Può arrivare in alto, ma nella maniera giusta, per rimanerci e per fare la differenza. (Milan News)
Il baby fenomeno rossonero, comunque, è diventato il più giovane italiano a esordire nella competizione e chi lo conosce bene sa che il futuro potrà regalargli altre gioie. , Francesco Bertuzzo ne è convinto. (Sport Mediaset)
Il primo allenatore di Camarda: "Lo facevo giocare in porta. Segnava anche da lì" (Milan News)
Emozione? «Essere convocato già con la prima squadra è comunque bellissimo, soprattutto in Champions. Diciamo che anche se non fossi entrato sarei stato comunque felice. Probabilmente il pensiero di entrare l’ho capito un pochino sul 2-1 nostro. (Fantacalcio ®)
Gli hanno chiesto la maglietta ma il giovane attaccante è stato chiaro: "Non posso, per favore". (Fanpage.it)