Elfsborg-Roma: le probabili formazioni e dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 3 ottobre alle ore 21:00 la Roma sfida in trasferta l’Elfsborg per la seconda giornata della nuova Europa League. Al debutto europeo, Juric ha trovato il pareggio all’Olimpico contro l’Atletico Bilbao. Elfsborg-Roma, le scelte di formazione Nella Roma ancora a riposo Paulo Dybala. L’argentino non al meglio sarà preservato in vista del campionato. Al suo posto ci sarà ancora Soulè a supporto di Dovbyk che farà staffetta con Shomurodov (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
EMBED Roma, l'allenamento alla vigilia del match contro l'Elfsborg: out Le Fée (ilmessaggero.it)
“Naturalmente, è una partita fantastica. OscarHiljemark, allenatore dell'Elfsborg, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)
“Naturalmente è una partita fantastica. Una delle grandi squadre d’Europa che viene a farci visita, siamo felici di poter testare e vedere quanto bene ci difendiamo. È una squadra con molti calciatori di grande talento e da tre o quattro partite hanno anche un nuovo allenatore, quindi la struttura è cambiata un po’. (Giallorossi.net)
Portieri: Marin, Ryan, Svilar; Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, El Shaarawy, Koné, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Soulé; (Giallorossi.net)
Per il neo calciatore bianconero cresciuto nei settori giovanili di Juventus e Sassuolo, trascorsi nella Seconda Divisione croata con la maglia del NK Krsko, in serie C con le maglie di Fidelis Andria e Vis Pesaro e nella scorsa stagione da dicembre in serie D con la maglia del Progresso con cui ha collezionato 17 presenze e 2 reti in campionato (Frosinone News)
Come si fa per non essere troppo modesti e non troppo presuntuosi? “È fondamentalmente una questione individuale. Credo che sia una questione di esperienza. Ma penso che abbiamo avuto un incontro su come affrontare questa partita e un allenamento in cui abbiamo esaminato molto chiaramente cosa dobbiamo fare. (Voce Giallo Rossa)