Inter-Milan, la probabile formazione di Inzaghi: ritorni dal primo minuto!

Inter-Milan, la probabile formazione di Inzaghi: ritorni dal primo minuto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Milan di domenica 22 settembre sarà il primo derby stagionale per la formazione di Simone Inzaghi e quella allenata da Paulo Fonseca. LA SFIDA – Inter-Milan sarà l’occasione per la formazione nerazzurra di confermare che il livello raggiunto contro il Manchester City sia una costante cui abituare i tifosi meneghini. Il successo ottenuto nella scorsa Serie A, maturato dal punto di vista aritmetico proprio grazie alla vittoria per 2-1 nel derby contro i rossoneri, ha certificato il raggiungimento di un nuovo status da parte della squadra allenata da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Su altri media

I nerazzurri sono reduci dall'ottimo pareggio in Champions contro il Manchester City (0-0), mentre i rossoneri sono crollati contro il Liverpool (1-3) e la panchina di Fonseca già traballa. Manca sempre meno al derby di domenica (22 settembre) alle ore 20.45: a San Siro, sarà ancora tempo di Inter-Milan. (Quotidiano Sportivo)

Domenica 22 settembre torna il Derby della Madonnina Inter-Milan: ecco statistiche, tv, precedenti, record, curiosità e probabili formazioni (CalcioMercato.it)

La Curva Sud ha preso la sua decisione in vista del derby di domenica: fra Milanello e San Siro, ecco cosa accadrà Da una parte Fonseca concentrato sul lavoro da fare in vista del derby, dall'altra la società che sta ragionando sul possibile esonero post derby. (Spazio Milan)

Verso Inter-Milan: l'imminente derby ricorda una partita di quasi 100 anni fa

Il derby si avvicina, la tensione sale, le energie raddoppiano. L’altra cosa che rinfranca Inzaghi e dà forza alla squadra sono le prestazioni individuali. (Sky Sport)

L'Inter si prepara a scendere in campo per il derby di Milano, una delle partite più sentite e attese in città. Betsson.sport è per la prima volta Match Sponsor e per la stracittadina ha in programma un pre-show con giochi di luci e musica e attività di fan engagement all’interno dello stadio, di cui saranno personalizzate le iconiche colonne. (Fcinternews.it)

L’ultima volta di un Inter-Milan alla quinta di Serie A e con i nerazzurri tre punti davanti ai rossoneri correva la stagione 1930-1931. Alla vigilia di quel derby, infatti, la Beneamata contava 4 punti (1V – 2X – 1P), mentre il Diavolo inseguiva da quota 1 (0V – 1X – 3P). (Milan News)