Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter si porta a +7 sul Milan

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter si porta a +7 sul Milan L'Inter risponde presente e a Empoli si impone 3-0, dando così un segnale importante al Napoli che dopo il successo di ieri sul Milan era volato a +7. I nerazzurri si riportano così a -4 dagli azzurri, a +4 sulla Juventus in attesa del match contro il Parma. Bene il Venezia che trova un fondamentale successo in rimonta sull'Udinese che porta i ragazzi di Di Francesco a quota 8, al pari di Lecce, Parma e Monza (Milan News)

Su altri giornali

– Questi i risultati e la classifica della serie A della decima giornata dopo Empoli-Inter 0-3, Venezia-Udinese 3-2Decima giornata Cagliari-Bologna 0-2, Lecce-Verona 1-0, Milan Napoli 0-2; Empoli-Inter 0-3, Venezia-Udinese 3-2 ore 20:45 Atalanta-Monza, Juventus-Parma (Agenzia askanews)

Corriere della Sera: "Inter, formula Frattesi: segna due gol, poi sigillo di Lautaro" (TUTTO mercato WEB)

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

L'Inter mette a segno una vittoria importante contro l'Empoli, rimasto in 10 dalla metà del primo tempo: doppietta di Frattesi e gol di Lautaro. Dopo il gol annullato è comunque decisivo: la sponda di testa per l’1-0 è uno dei gesti della serata. (Corriere della Sera)

5 Viti Una finezza di troppo innesca il rimpallo su Darmian. Lo grazia il Var. Non frena Frattesi. 4 Goglichidze Nel calcio del tempo del Var non può farla franca. (la Repubblica)

Il 3-0 ha scacciato, almeno per ora, i fantasmi di un primo allungo partenopeo. – Per far sì che la ferita del derby d'Italia bruciasse un po' di meno, all'Inter serviva non sbagliare ad Empoli. (Quotidiano Sportivo)