L'aeroporto di Catania aperto e di nuovo operativo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'aeroporto è aperto e di nuovo operativo". Cosi' la Sac, la società di gestione dello scalo catanese di Fontanarossa, annuncia sui social la ripresa da stamane alle 6 dell'operatività dell'aeroporto chiuso ieri a causa della cenere vulcanica prodotta dall'Etna. In precedenza la chiusura dello spazio aereo dello scalo di Fontanarossa era stata prolungata fino a stamattina. Numerosi i voli in ritardo e cancellati. (AGI - Agenzia Italia)
Ne parlano anche altri media
L'aeroporto di Catania Fontanarossa, chiuso da ieri mattina alle 5, per l'eruzione dell'Etna, è tornato operativo. La società di gestione dello scalo comunica che è stato riaperto dalle 6 di stamane e consiglia ai passeggeri di informarsi sullo stato del proprio volo con le compagnie aeree. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il primo volo è partito alle 6:24 PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
La chiusura lunedì mattina causa cenere La chiusura lunedì mattina causa cenerePrimo aereo decollato in direzione PragaEstate da dimenticare per l’aeroporto di Catania (Virgilio Notizie)
L'aeroporto di Catania Fontanarossa, chiuso da ieri mattina alle 5, è tornato operativo. CATANIA. (Il Mattino di Padova)
Intanto questa mattina l'Osservatorio Etneo ha comunicato la fine dell'attività vulcanica dell'Etna. (Fanpage.it)
Un'estate decisamente calda all'aeroporto di Catania. Adesso riprende la piena attività così come annunciato da Nico Torrisi. (Quotidiano di Sicilia)