Strage del lavoro: ieri due incidenti mortali

Nel giorno in cui il capo dello Stato, Sergio Mattarella, torna a chiedere di “contrastare le morti e gli infortuni sul lavoro, una piaga intollerabile”, non si ferma la strage. Ieri sono deceduti altri due operai. Un uomo di 35 anni è rimasto folgorato da un palo dell’energia elettrica a Bagolino, in provincia di Brescia. … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

BAGOLINO. Sul posto si sono portati tempestivamente i sanitari con due automediche e un'ambulanza, mentre da Brescia si levava in volo l'elisoccorso: all'arrivo dei soccorsi da quanto sembra il 35enne era in arresto cardiocircolatorio ed è stato rianimato a lungo sul posto. (il Dolomiti)

E’ accaduto oggi, giovedì 17 ottobre, poco prima delle 15 in via Campigli. Il giovane operaio era in arresto cardiaco quando è stato soccorso dai paramedici, giunti in posto con elisoccorso, auto infermieristica e ambulanza. (LA NAZIONE)

Un operaio di 27 anni è morto dopo essere rimasto folgorato mentre lavorava su un traliccio dell’alta tensione a Bagolino. L’incidente è avvenuto poco prima delle 15 in via Campini a Ponte Caffaro di Bagolino Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Folgorato dal palo dell'energia elettrica mentre lavora. Muore un operaio di 35 anni

L’emergenza morti sul lavoro Morto un operaio di 27 anni in provincia di Brescia (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Un operaio di 35 anni è rimasto folgorato mentre stava lavorando alla costruzione di una cabina ed è morto durante il trasporto in ospedale. (Virgilio)

Arriva dalla provincia di Brescia la notizia di un altro gravissimo caso di incidente sul posto di lavoro; un operaio di 35 anni è rimasto folgorato mentre lavorava su un traliccio della luce elettrica. (il Giornale)