SSCN, Bianchini: “Vi spiego come nasce partnership con EA Sports e l'obiettivo”

SSCN, Bianchini: “Vi spiego come nasce partnership con EA Sports e l'obiettivo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

SSCN, Bianchini: “Vi spiego come nasce partnership con EA Sports e l'obiettivo” “Siamo felici ed orgogliosi di tornare all'interno del videogioco più iconico al mondo. La partnership con EA SPORTS è studiata per celebrare l'amore dei nostri tifosi sparsi in tutto il mondo per il Napoli”, spiega Tommaso Bianchini, ChiefRevenue Officer of SSC Napoli, in seguito all’annuncio della partnership esclusiva e pluriennale con EA SPORTS. “Questo accordo si basa sull’unione di fashion e intrattenimento, due pilastri della nostra strategia di marketing e siamo orgogliosi di presentarci di nuovo ai milioni di utenti di EA SPORTS FC insieme al nostro Brand Ambassador Geolier. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Un video postato dal Napoli ha svelato il probabile numero che indosserà Alessandro Buongiorno in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Electronic Arts Inc. La SSCNapoli sarà completamente integrata nel Gioco Più Bello del Mondo, comprendendo FC MOBILE e FC Online, a testimonianza dell'impegno di EA SPORTS nel fornire ai fan un'esperienza calcistica autentica e completa. (CalcioNapoli24)

A due settimane dall'ufficialità il Napoli potrebbe aver rivelato il numero di maglia scelto da Alessandro Buongiorno. Chi si aspettava di trovare nel difensore italiano l'erede di Kim anche per quanto riguarda il numero resterà probabilmente deluso. (CalcioNapoli1926.it)

Partnership SSCNapoli-EA Sports, Geolier brand ambassador: “Il Napoli è uno stile di vita!”

Dopo la fine del rapporto con Konami, il Napoli sembra pronto a creare una nuova partnership con un marchio legato al mondo dei videogames. (CalcioNapoli1926.it)

Partnership Napoli-EA Sports FC Il Napoli annuncia una collaborazione esclusiva con EA Sports FC. Geolier sarà il volto della campagna. Tutti i dettagli dell’accordo tra il club azzurro e il colosso dei videogiochi. (Napolipiu.com)

La SSC Napoli ha annunciato una partnership esclusiva e internazionale con EA Sports per FC 25. Un accordo che Tuttonapoli aveva anticipato in esclusiva lo scorso 20 luglio. Geolier, superstar del rap internazionale e tifoso della SSC Napoli, sarà il brand ambassador: “Il Napoli non è solo una squadra di calcio: è uno stile di vita, proprio come l’essere napoletani. (Tutto Napoli)