Il mistero di Gino Panaiia, svanito nel nulla: ritrovati scooter e abiti ma di lui nessuna traccia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Zibido San Giacomo (Milano) – Sono andate avanti tutto il giorno le ricerche di Gino Panaiia, il 25enne sparito la notte di Halloween a Zibido San Giacomo, nella cintura a sud di Milano. Ma dove sia finito è ancora un mistero. I vigili del fuoco hanno passato al setaccio il Naviglio e i campi attorno, dove sono stati trovati lo scooter Piaggio Liberty 125 grigio del ragazzo, il casco, il giubbotto e una scarpa. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

La sera del 31 ottobre aveva trascorso la serata con amici,… Il giovane, originario di Milano (la famiglia abita al quartiere Barona) ha fatto perdere le tracce a Zibido San Giacomo, dove si era trasferito da un po’ di tempo. (La Provincia Pavese)

A cura di Enrico Spaccini (Fanpage.it)

Da quella palazzina era partito l'ultimo segnale dal cellulare di Gino Panaiia, il 25enne scomparso a Zibido San Giacomo (Milano) la notte di Halloween. (Fanpage.it)

Il caso legato alla scomparsa di Gino Panaiia si arricchisce di nuovi elementi. E tra le ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri vi è anche quella dell'incidente in sella al suo scooter lungo una stretta strada di campagna tra pozze d'acqua e vicino al Naviglio. (leggo.it)

Federica Mastrapasqua, fidanzata di Gino Panaiia (Fanpage.it)

Il fratello Nicolò lo ha detto fin troppo chiaramente lunedì sera in diretta ai microfoni di Riccardo Barlacchi della trasmissione televisiva di Antenna 3 «Orario Continuato»: «Cosa penso gli sia successo? Secondo me Gino è morto». (il Giornale)