Hawkeye: guida ai personaggi della nuova serie su Disney+ raccontati dai loro interpreti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Serie TV. Jeremy Renner, Hailee Steinfeld, Vera Farmiga e Tony Dalton raccontano i personaggi che interpretano nella serie Hawkeye, da oggi su Disney+ con i primi due episodi.
Si tratta di un'informazione che ci legittima a pensare a un prospero futuro di questo personaggio nell'universo Marvel sullo schermo.
E alla particolarmente apprezzata interpretazione di Jeremy Renner che prosegue nel dare volto e corpo al personaggio. (ComingSoon.it)
Su altri giornali
La miniserie è composta di sei episodi e sarà disponibile per lo streaming a partire dal 24 novembre, giusto in clima pre-natalizio Stavolta al centro delle avventure c’è appunto Hawkeye, ovvero Clint Barton, il più umano della squadra degli Avengers insieme a Natasha Romanoff, che ha già chiuso il proprio cerchio nel film “Black Widow”. (Corriere della Sera)
Il rapporto che aveva con Natasha sarà di forte impatto per creare il legame tra Clint e Kate. Esattamente quello che in seguito farà infatti anche Clint nella seconda puntata di Hawkeye con i membri della Tracksuit Mafia. (BadTaste.it)
Ma non lo guarderò mai più, è stata un’esperienza davvero difficile.». Insomma, un sentimentale. Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. (Best Movie)
A crearlo è stato Jonathan Igla, che ha in curriculum uno titolo di grande successo come 'Mad Men' e anche la recente serie TV 'Bridgerton' (che gli è valsa una nomination agli Emmy). Il trailer. Come guardare la miniserie TV. (Quotidiano.net)
Esattamente come il ritorno dal BLIP visto in WandaVision. Ci sono però numerosi dettagli che rendono queste prime puntate di Hawkeye molto interessanti. (BadTaste.it)
Katherine “Kate” Bishop è figlia di una coppia di ricchi newyorchesi All’inizio esitammo, immaginando come i lettori avrebbero potuto reagire a un nuovo Occhio di Falco, quindi quando creammo Kate Bishop la rendemmo a sua volta molto titubante ad accettare il ruolo. (Fumettologica)