Warhammer 40.000 Space Marine 2 analizzato da Digital Foundry, tra PS5 e Xbox Series X c'è un chiaro vincitore

Risoluzione a parte, le versioni console sono tutte sullo stesso piano per quanto riguarda l'impatto visivo e i settaggi grafici, con Series S che mostra giusto il fianco a delle ombre e altri dettagli di qualità minore ma difficili da notare. Ma andiamo per gradi. Su PS5 e Xbox Series X Warhammer 40.000: Space Marine 2 offre due preset grafici. Quello Qualità presenta una risoluzione nativa che oscilla tra i 1080p e i 1440p, upscalata in 4K tramite FSR 2, mentre con quello Performance la risoluzione nativa scende in un range tra i 720p e i 1080p. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Warhammer 40.000: Space Marine 2 è finalmente disponibile per tutti i giocatori, come annunciato dall'editore Focus Entertainment, dopo i giorni di accesso anticipato concessi a chi lo aveva prenotato. (Multiplayer.it)

Il publisher Focus Interactive e il team di sviluppo Saber hanno comunicato già alcuni contenuti previsti per il primo update di Warhammer 40.000: Space Marine 2, previsto arrivare questa settimana ma ancora senza una data di uscita precisa. (Multiplayer.it)

Demetrian Titus ha scontato la sua lunga pena ed è pronto a servire l'Imperatore in una nuova, difficile missione: ve la raccontiamo nella recensione di Warhammer 40.000: Space Marine 2. (Multiplayer.it)

Tutti amano Warhammer 40k Space Marine 2: un successo su Steam

Una campagna spettacolare che dà il meglio se giocata insieme a due amici Paolo Paglianti (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sappiamo infatti quale straordinario successo abbia riscosso finora l'action RPG di Game Science, che ora si trova in seconda posizione davanti a NBA 2K25, mentre la top 5 viene completata da Baldur's Gate 3 (in concomitanza con l'uscita della patch 7) e dalle vendite di Steam Deck. (Multiplayer.it)

Il gioco Warhammer 40.000: Space Marine 2 ha raggiunto il suo picco massimo di giocatori contemporanei su Steam, toccando quota 225.690 pochi minuti dopo il lancio globale. L'editore Focus Entertainment ha reso disponibile il titolo per tutti i giocatori, dopo i giorni di accesso anticipato per i preordini. (Tom's Hardware Italia)