Alien: Romulus, Fede Álvarez parla del suo approccio horror basato su effetti pratici e suspense

Manca poco all’arrivo nelle sale di Alien: Romulus, il nuovo film della popolare saga che, questa volta, vede Fede Álvarez seduto in cabina di regia. Il lungometraggio è stato uno dei protagonisti all’edizione 2024 del San Diego Comic-Con e proprio Álvarez, intervistato da Screen Rant, ha potuto parlare del suo approccio horror verso la pellicola, facendo un excursus in cui cita i suoi lavori precedenti. (BadTaste.it Cinema)

Su altri giornali

David Jonsson fa parte del cast di Alien: Romulus e ha avuto modo di interagire con Ridley Scott, che in questo film figura come produttore: ecco il consiglio che ha ricevuto. News Cinema (ComingSoon.it)

A prendersi l’onere, più che l’onore, della risosta è stato però Fede Álvarez che ha così risposto: Al panel di Alien: Romulus al San Diego Comic-Con, Ridley Scott ha posto ai presenti una domanda davvero “ostica”: rivelare quelli che per loro sono il miglior e peggior film della saga. (BadTaste.it Cinema)

Alien: Romulus, il riassunto del panel al Comic-Con di San Diego

Il regista di Alien: Romulus, Fede Alvarez, parla del suo ultimo film e della scelta di optare per un cast così giovane. (Movieplayer)

Lo scorso venerdì 26 luglio, nel corso del Comic-Con di San Diego, il regista Fede Alvarez e il cast del nuovo horror-thriller Alien: Romulus, tra cui Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced e Spike Fearn, sono saliti sul palco della Hall H del San Diego Convention Center per uno speciale panel dedicato al film (Imperoland.it)