Sinner-Ruud la semifinale alle Atp Finals di Torino: data, orario e dove vederla (tv e streaming) in chiaro
Senza sosta, senza esitazione Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino. L'attuale numero 1 del mondo ha vinto anche la terza sfida del girone Nastase contro Daniil Medvedev, anche questa volta senza concedere neppure un set (6-3, 6-4). In precedenza l'altoatesino aveva battuto anche Taylor Fritz e Alex de Minaur, mostrando una sicurezza impressionante e una condizione atletica in alcuni momenti straripante. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Jannik e Mark perdono e, per punizione, vengono presi a pallate spalle al campo. (Corriere della Sera)
L’azzurro se la vedrà con il secondo classificato dell’altro girone, in cui tutto è ancora aperto e saranno decisive in tal senso le due partite di oggi. (OA Sport)
Poche discese a rete e palle corte. Il match si e' sviluppato secondo copione: violenti colpi da fondo campo per tentare di spostare l'avversario e creare i varchi dove chiudere il punto. (Tiscali)
I due tennisti si conoscono bene e questa era una partita che, se per Sinner avesse significato passare comodamente il turno (obiettivo peraltro già arrivato grazie alla gentile concessione di De Minaur che aveva strappato un set a Fritz), era anche l’occasione di accedere alla semifinale senza aver perso un game. (UnserTirol24)
Zverev chiude contro Alcaraz e deve vincere per assicurarsi il primo posto malgrado abbia già vinto le prime due partite. A Torino si chiude la fase del Round Robin con le ultime gare del gruppo Newcombe. (la Repubblica)
Ruud andrà in semifinale vincendo stasera, con qualsiasi punteggio. L'avversario di Sinner (Adnkronos)